Home Regionali Lombardia Infinity Hairstylists: sconto del 20% per operatori sanitari
LombardiaNT NewsRegionali

Infinity Hairstylists: sconto del 20% per operatori sanitari

Condividi
Infinity Hairstylists: sconto del 20% per operatori sanitari
Condividi

”Mi chiamo Daniele Andrei, sono parrucchiere proprietario del salone “Infinity Hairstylists” di Milano, zona Porta Venezia.

Ho deciso di esprimere il mio enorme disappunto e dispiacere in merito a una notizia di cronaca appresa dai quotidiani: mi riferisco alla vicenda che ha visto coinvolta una mia collega di Como, che avrebbe allontanato dal proprio salone un’infermiera per “paura” del COVID-19; essendo quest’ultima uno dei nostri “angeli” che combattono quotidianamente e in prima linea questa battaglia contro il virus.

Personalmente ritengo che in un momento storico tanto difficile quanto doloroso come quello che stiamo vivendo, ci si debba fermare a riflettere; domandarsi a chi essere grati e chiedersi che cosa ognuno di noi, nel suo piccolo, possa fare per dare una mano.

Considerata la mia professione vorrei che venisse veicolato un messaggio di positività: sarò infatti più che lieto di ospitare nel mio salone tutti gli operatori sanitari, di qualsiasi ordine e grado, i nostri “angeli”, che meritano tutto il nostro rispetto e la nostra più totale e sincera solidarietà; tutto quello che posso offrirgli è una “coccola”, un momento di distacco dalla tragica realtà in cui si trovano a vivere ogni giorno.

Sarà inoltre mia cura riservargli una scontistica pari al 20%, dedicata su tutti i trattamenti del salone.

Sono perfettamente consapevole che si tratti di una piccolissima cosa, ma sono anche dell’idea che se tutti faremo il nostro “pezzetto” ne usciremo prima e meglio, sicuramente da un punto di vista umano.”

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriMediciNT NewsO.S.S.Profilo professionale

Legge 104 e lavoro notturno, Cassazione: “Esonero anche senza gravità”

Con l’ordinanza n. 20229/2026 la Suprema Corte ribadisce che per il caregiver...

NT News

Suicidio assistito negato a Sibilla Barbieri: 10 medici indagati. Prima volta in Italia

Dieci medici dell’Asl Roma 1 sono indagati per aver impedito l’accesso al...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri, 32 anni dopo il Dm 739/1994: autonomia ancora svalutata

Dal profilo professionale all’Ordine e all’infermiere di famiglia: più competenze e responsabilità,...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Carenza di infermieri, Schillaci: “Problema non solo italiano. Professione dimenticata”

Intervenuto alla Festa del Fatto Quotidiano, Orazio Schillaci, è tornato a parlare...