Home Infermieri FNopi Infermieri in webinar sul nuovo contratto: ospite Michele Vannini della segreteria nazionale della CGIL FP
FNopiInfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Infermieri in webinar sul nuovo contratto: ospite Michele Vannini della segreteria nazionale della CGIL FP

Condividi
Infermieri in webinar sul nuovo contratto: ospite  Michele Vannini della segreteria nazionale della CGIL FP
Condividi

Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.

Per la prima volta in assoluto il nuovo contratto verrà portato e discusso fuori dal tavolo ARAN. Il rinnovo del CCNL per il comparto sanità del pubblico impiego è alle battute finali. A prescindere dai contenuti economici in definizione, il CCNL presenta numerose novità regolamentari. E’ di particolare interesse per la professione infermieristica il nuovo sistema di classificazione; la riformulazione degli incarichi di funzione e altri istituti contrattuali di sviluppo professionale.

Tra gli ospiti sarà presente Michele Vannini componente della segreteria nazionale della CGIL Funzione Pubblica.

Michele Vannini si occupa di:

  • Politiche della Salute, dell’accreditamento, della relazione pubblico-privato
  • Programmazione in materia sanitaria
  • Contrattazione nella sanità pubblica, nella cooperazione sociale, nei settori
    socio-sanitario-assistenziale
  • Coordinamento delle Professioni sanitarie nel sistema pubblico in raccordo con il sistema privato

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliToscana

Firenze, 8 cani arrivano alla Rsa Montedomini: la pet therapy in aiuto degli anziani

Il progetto di pet therapy prevede visite con cadenza almeno settimanale. “Sono...

LiguriaNT NewsRegionali

Asl 2 Savonese: un solo infermiere candidato per 10 stabilizzazioni

Un solo un infermiere candidato per dieci stabilizzazioni. L’ennesimo esempio di scarsa...

MoliseNT NewsRegionali

Tragedia a Pietracatella (Campobasso): madre e figlia morte per sospetta intossicazione alimentare

Una tragedia che ha sconvolto la comunità del piccolo paese molisano di...