Home NT News Infermiere muore in un tragico incidente dopo essere smontato dal turno di notte, aveva 45 anni
NT News

Infermiere muore in un tragico incidente dopo essere smontato dal turno di notte, aveva 45 anni

Condividi
Infermiere muore in un tragico incidente dopo essere smontato dal turno di notte, aveva 45 anni
Condividi

Un infermiere in servizio presso l’ospedale Veneziale di Isernia è morto questa mattina intorno alle ore 8.00 in un tragico incidente stradale mentre stava facendo ritorno a casa dopo il turno di notte in corsia.

Andrea Esposito, 45enne originario di Napoli ed iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone, si trovava sulla ss 85, nel tratto tra Pozzilli (Isernia) e Venafro (Isernia): stava rientrando a Cassino, dove viveva.

L’uomo, in servizio nel reparto di Psichiatria, è morto sul colpo. Sono purtroppo risultati inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venafro. Dalla prima ricostruzione dell’incidente, l’infermiere avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro il guardrail. L’ipotesi più probabile, secondo le forze dell’ordine, sarebbe il colpo di sonno.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEsami di laboratorioNT News

Scoperta una nuova malattia genetica del neurosviluppo

Una nuova malattia genetica del neurosviluppo è stata identificata grazie a uno studio condotto...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Candida auris: la sfida diagnostica tra screening e sorveglianza attiva”

L’Associazione microbiologi clinici italiani (Amcli) promuove il corso Ecm Fad gratuito “Candida...

Tumore al seno, svolta nella cura: si può evitare la biopsia del linfonodo sentinella
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore al seno, test basato sull’intelligenza artificiale prevede il rischio di recidiva

In un articolo pubblicato sulla rivista Nature Communications un team di ricercatori...