GBSAPRI con la pattuglia acrobatica Fly Team in volo sul Policlinico Tor Vergata (centro Covid),a bordo un gruppo di medici e infermieri per ringraziare simbolicamente tutti gli operatori sanitari.
Domenica 21 giugno 2020: Ieri, in uno splendido pomeriggio di sole, i 4 aerei della pattuglia acrobatica FLY TEAM ROMA si alzano in volo nel cielo azzurro con degli ospiti d’eccezione a bordo: alcuni infermieri e medici del Policlinico Tor Vergata, centro COVID19 e sruttura d’eccellenza a livello nazionale.
Poi la pattuglia ha sorvolato la struttura effettuando una serie di acrobazie, prima di ritornare al campo volo.
Una esperienza davvero emozionante offerta dalla FLY TEAM ROMA con il contributo di GBSAPRI, fra i principali broker assicurativi italiani, per ringraziare simbolicamente tutti gli operatori sanitari italiani per quanto hanno fatto eroicamente in questa emergenza sanitaria.
“Siamo operativi da oltre 50 anni nella Sanità e abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza agli operatori sanitari che hanno curato e assistito i pazienti con impegno, dedizione e grande responsabilità supportando questa iniziativa organizzata da FLYTEAM in collaborazione con il Policlinico di Tor Vergata ” ha commentato Carlo Bassi, AD di GBSAPRI, società di consulenza e intermediazione assicurativa.
“Ho partecipato all’evento con grande emozione e sono molto orgogliosa del fatto che la FlyTeam abbia scelto il nostro Policlinico, in rappresentanza di tutte le strutture sanitarie, ad ulteriore testimonianza dell’eccellenza che contraddistingue l’operato della nostra struttura” dichiara il Commissario Straordinario del Policlinico Tor Vergata Tiziana Frittelli.
“La Pattuglia Flyteam, insieme a GBSAPRI ha deciso di ringraziare medici e infermieri portandoli sopra il loro ospedale per vedere il nostro lavoro di squadra. In una Pattuglia aerea, ogni velivolo è una parte di un singolo aeroplano più grande ai comandi di un solo pilota. Esattamente come tutta l’organizzazione dell’Ospedale che lavora insieme per raggiungere un obiettivo comune” ha commentato Antimo De Rosa, Leader di FLY TEAM ROMA.
Lascia un commento