Home NT News Giornata internazionale dell’infermiere: il dibattito dell’Ipasvi Padova dal tema “Stop alla violenza”
NT NewsVeneto

Giornata internazionale dell’infermiere: il dibattito dell’Ipasvi Padova dal tema “Stop alla violenza”

Condividi
Condividi

PADOVA – Come evitare violenze e abusi nel lavoro con le persone fragili? Il tema è al centro della tavola rotonda nella seconda parte del convegno organizzato dall’Ipasvi di Padova in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere.

Le esperienze al confronto sono quelle di Lucia Baccaletti e Salvatore Milianta che parleranno di abusi sugli anziani; Alice Zorzan che parlerà di abusi sulle donne; Lilla Manganaro che racconterà di abusi sulle persone con disabilità.

Segui il dibattito in diretta streaming sulla pagina facebook di NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Lodi: concorso per 10 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lodi: concorso per 8 posti da infermiere da assegnare al pronto soccorso

L’Asst Lodi ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

In pochi giorni tre delibere: confermati due direttori di Dipartimento e affidato un supporto esterno all’RSPP
NT NewsPugliaRegionali

Puglia. ASL BT, proroghe e consulenza da 35mila euro: spending review al contrario?

In pochi giorni tre delibere: confermati due direttori di Dipartimento e affidato...

Mobilità intraregionale in Puglia, verifiche della Regione sui trasferimenti di due tecnici di laboratorio al Policlinico Riuniti di Foggia dopo la denuncia Fials.
NT NewsPugliaRegionali

Mobilità in Puglia, dopo la denuncia Fials la Regione interviene a Foggia

Il Dipartimento Salute chiede chiarimenti su due TSLB trasferiti al Policlinico Riuniti...