Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata dalla segreteria generale di Fials Milano al dott. Alessandro Visconti e alla dott.ssa Carmela Uliano, rispettivamente direttore generale e direttore risorse umane e relazioni sindacali dell’Asst Fatebenefratelli Sacco.
Egregia Direzione,
la scrivente segreteria territoriale Fials Milano Area metropolitana, con la presente, preso atto del mancato riscontro alla nostra nota del 10/04/2019, dove veniva sollecitata la richiesta di un incontro a seguito della trattativa del 04/04/2109.
Ci preme sottolineare che, alla data odierna, non risultano convocazioni ufficiali riguardanti le richieste della Rsu e Oo.Ss. inerenti le tematiche della produttività e delle progressioni orizzontali, generando un continuo malessere e incertezza tra i lavoratori, ma soprattutto si registra una mancanza di rispetto per gli impegni presi con le organizzazioni sindacali.
In conclusione, per i motivi sopra evidenziati e come preannunciato nella precedente missiva, l’organizzazione sindacale Fials Milano Area metropolitana indice lo stato di agitazione del personale del comparto, annunciando che, in assenza di riscontro entro 48 ore, si procederà con azioni sindacali più incisive, coinvolgendo gli organi di stampa e la politica locale.
Cordiali saluti.
Dott. Vincenzo De Martino
Segretario generale territoriale
Fials Milano Area metropolitana
Lascia un commento