Home Regionali Lombardia Fbf Sacco: Fials Milano indice lo stato di agitazione
LombardiaNT NewsRegionali

Fbf Sacco: Fials Milano indice lo stato di agitazione

Condividi
Fbf Sacco: Fials Milano indice lo stato di agitazione
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata dalla segreteria generale di Fials Milano al dott. Alessandro Visconti e alla dott.ssa Carmela Uliano, rispettivamente direttore generale e direttore risorse umane e relazioni sindacali dell’Asst Fatebenefratelli Sacco.

Egregia Direzione,
la scrivente segreteria territoriale Fials Milano Area metropolitana, con la presente, preso atto del mancato riscontro alla nostra nota del 10/04/2019, dove veniva sollecitata la richiesta di un incontro a seguito della trattativa del 04/04/2109.

Ci preme sottolineare che, alla data odierna, non risultano convocazioni ufficiali riguardanti le richieste della Rsu e Oo.Ss. inerenti le tematiche della produttività e delle progressioni orizzontali, generando un continuo malessere e incertezza tra i lavoratori, ma soprattutto si registra una mancanza di rispetto per gli impegni presi con le organizzazioni sindacali.

In conclusione, per i motivi sopra evidenziati e come preannunciato nella precedente missiva, l’organizzazione sindacale Fials Milano Area metropolitana indice lo stato di agitazione del personale del comparto, annunciando che, in assenza di riscontro entro 48 ore, si procederà con azioni sindacali più incisive, coinvolgendo gli organi di stampa e la politica locale.

Cordiali saluti.

Dott. Vincenzo De Martino
Segretario generale territoriale
Fials Milano Area metropolitana

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
NT News

Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing

La recente ordinanza n. 3627 del 12.02.2025 della Corte di Cassazione offre...

Contratto sanità pubblica trentina, i sindacati (Cisl Fp, Uil Fpl, Nursing Up): "Importanti passi avanti"
NT News

Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste

CGIL, CISL E UIL NON VOGLIONO DISCUTERNE CON GLI ALTRI SINDACATI Roma,...

Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...