Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.
Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, l’intervento di Angelo Mastrillo, segretario della Conferenza nazionale corsi di laurea delle Professioni sanitarie e docente UniBo. Il tema da lui trattato è “Dati statistici, analisi e riflessioni sull’offerta formativa delle università per il CdL in Infermieristica”. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Intelligenza artificiale: non sostituirà la ricerca, ma potrebbe mettere in crisi chi non saprà più distinguere la conoscenza dalla sua imitazione
- Sanità Toscana, svolta storica: un infermiere alla guida dell’ARS
- Gli infermieri non votano con la scheda elettorale: votano con la valigia
- Turni oltre i limiti per un medico dirigente: azienda sanitaria condannata
- Parto trans, scontro sul congresso delle ostetriche: Vannacci attacca
Lascia un commento