Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.
Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, di Valerio Dimonte, professore associato MED/45 e presidente del Corso di laurea in Infermieristica di UniTo. Il tema da lui trettato è “L’ordinamento didattico di CdL in Infermieristica e laurea magistrale declinato nei protocolli d’intesa e negli atti convenzionali Regioni – Università – Aziende sanitarie”. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- UK: Anestesista lascia paziente sedato per per avere rapporti con un’infermiera
- La C.A.S.A. di Schio (Vicenza): concorso per 10 posti da oss
- Isernia, il Comune annuncia misure contro la carenza di personale all’ospedale Veneziale: “Incentivi per medici italiani e stranieri”
- Coina: “Il crollo di iscrizioni a Infermieristica è un segnale drammatico”
- Toscana, Giovanni Grasso (presidente Opi Arezzo) candidato alle elezioni regionali
Lascia un commento