Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.
Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, di Paola Ferri, professore associato MED/45 UniMo. Il tema da lei trettato è “Il processo di accreditamento del CdL in Infermieristica con focus sul ruolo di coordinatori didattici, tutor della didattica professionale e guide di tirocinio”. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Torino, follia all’ospedale Maria Vittoria: picchiati cinque infermieri e un medico
- Nursing Up all’Ulss 2 Marca Trevigiana: “Adeguare i compensi degli infermieri in supporto alla libera professione medica. Altrimenti consiglieremo sciopero bianco”
- Tribunale di Cosenza riconosce il diritto ai buoni pasto per tutti i turnisti oltre le sei ore
- Coina: “Sanità italiana sempre più alla deriva. Senza investimenti veri sui professionisti, non saremo in grado di affrontare le sfide future”
- Mangiacavalli (Fnopi): “È il momento dell’infermiere di famiglia e comunità. Indispensabile attivare formazione specialistica”
Lascia un commento