La Federazione mette a disposizione sul proprio sito la sezione “Vota un infermiere”.
“In vista delle elezioni amministrative del 12 e 13 giugno 2022, la Fnopi, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature a tutti i livelli di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive”. E’ quanto si legge sul sito della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche.
“A tal proposito – prosegue la nota – la Fnopi richiede a tutti gli iscritti interessati di inviare un file (grandezza massima consentita: 10 MB) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso. Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 6 giugno all’indirizzo [email protected] e, se conforme, sarà reso pubblico entro cinque giorni lavorativi sulla sezione dedicata (“Vota un infermiere”), che avrà evidenza sulla homepage del portale www.fnopi.it”.
Redazione Nurse Times
- L’Ordine degli Infermieri di Perugia si esprime sulla sentenza del Consiglio di Stato che boccia le UDI (Unità di Degenza Infermieristica)
- Violenza infermieri: è necessario agire sulla leva della comunicazione di massa
- Cosa è successo nei reparti di Emodialisi durante la pandemia da COVID-19? Presentazione di uno studio qualitativo fenomenologico
- La dott.ssa Farina presenta la tesi “Trapianto di rene: ruolo dell’infermiere nell’assistenza post-trapianto”
- Interfaccia cervello-macchina consente di nutrirsi a uomo con lesione spinale
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/NurseTimes.NT/
"Seguici su instagram"
https://www.instagram.com/nursetimes.it
"Seguici sul canale Nurse Times":
