La Federazione mette a disposizione sul proprio sito la sezione “Vota un infermiere”.
“In vista delle elezioni amministrative del 12 e 13 giugno 2022, la Fnopi, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature a tutti i livelli di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive”. E’ quanto si legge sul sito della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche.
“A tal proposito – prosegue la nota – la Fnopi richiede a tutti gli iscritti interessati di inviare un file (grandezza massima consentita: 10 MB) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso. Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 6 giugno all’indirizzo [email protected] e, se conforme, sarà reso pubblico entro cinque giorni lavorativi sulla sezione dedicata (“Vota un infermiere”), che avrà evidenza sulla homepage del portale www.fnopi.it”.
Redazione Nurse Times
- Tribunale di Cosenza riconosce il diritto ai buoni pasto per tutti i turnisti oltre le sei ore
- Coina: “Sanità italiana sempre più alla deriva. Senza investimenti veri sui professionisti, non saremo in grado di affrontare le sfide future”
- Mangiacavalli (Fnopi): “È il momento dell’infermiere di famiglia e comunità. Indispensabile attivare formazione specialistica”
- Malattie croniche, Iss: “Il 18% degli adulti e il 57% degli over 65 ne ha una”
- Inappropriatezza assistenziale, rischio infettivo e responsabilità professionale: la detersione fecale non rientra nel profilo dell’infermiere
Lascia un commento