La Federazione mette a disposizione sul proprio sito la sezione “Vota un infermiere”.
“In vista delle elezioni amministrative del 12 e 13 giugno 2022, la Fnopi, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature a tutti i livelli di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive”. E’ quanto si legge sul sito della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche.
“A tal proposito – prosegue la nota – la Fnopi richiede a tutti gli iscritti interessati di inviare un file (grandezza massima consentita: 10 MB) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso. Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 6 giugno all’indirizzo [email protected] e, se conforme, sarà reso pubblico entro cinque giorni lavorativi sulla sezione dedicata (“Vota un infermiere”), che avrà evidenza sulla homepage del portale www.fnopi.it”.
Redazione Nurse Times
- La Puglia di De Caro: nuovo piano sulle liste d’attesa. Cosa cambia per cittadini, medici, infermieri e professioni sanitarie
- Farmaci anti-obesità, con l’interruzione del trattamento il peso torna a crescere
- Sanità: i conti tornano, le persone un po’ meno
- Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico per 20 posti da oss
- New York, infermieri sul piede di guerra: in 16mila pronti allo sciopero
Lascia un commento