La Federazione mette a disposizione sul proprio sito la sezione “Vota un infermiere”.
“In vista delle elezioni amministrative del 12 e 13 giugno 2022, la Fnopi, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature a tutti i livelli di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive”. E’ quanto si legge sul sito della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche.
“A tal proposito – prosegue la nota – la Fnopi richiede a tutti gli iscritti interessati di inviare un file (grandezza massima consentita: 10 MB) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso. Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 6 giugno all’indirizzo [email protected] e, se conforme, sarà reso pubblico entro cinque giorni lavorativi sulla sezione dedicata (“Vota un infermiere”), che avrà evidenza sulla homepage del portale www.fnopi.it”.
Redazione Nurse Times
- Punta la pistola contro il medico del 118: “Salva la mamma o ti ammazzo”
- Farmaco contro diabete e obesità è un “super scudo” salva-cuore: previene infarto e ictus nei pazienti ad alto rischio. Anche in pillola
- Assistenza domiciliare integrata (ADI): lo stato dell’arte nell’analisi di Salutequità
- Alzheimer, semplice analisi del sangue può aiutare diagnosi e stimare gravità con accuratezza del 92%
- Sindrome di Lowe, parte al Bambino Gesù lo studio clinico della Fondazione Telethon sull’efficacia di un farmaco sperimentale per la psoriasi
Lascia un commento