L’evento ecm è gratuito per infermieri e tutte le professioni sanitarie ed eroga 4,5 crediti formativi ecm. Il titolo “Trombocitopenia eparino-indotta (HIT): sospetto, diagnosi e cura in ambito perioperatorio e traumatologico”
Il corso è accreditato al sistema ECM dell’Agenas come evento FAD e si svolgerà in modalità asincrona. E’ destinato a infermieri e a tutte le professioni sanitarie e relative discipline.
Hanno diritto ai crediti ECM FAD i discenti che si collegano alla piattaforma FAD, assistono almeno al 90% delle sessioni registrate e superano il test di apprendimento. I discenti possono assistere alle varie sessioni registrate anche in momenti diversi nell’arco di validità del corso (un anno) purché il 90% delle sessioni sia visitato in questo arco totale di tempo.
L’iscrizione comprende l’attestato di partecipazione e i crediti ECM agli aventi diritto.
Caratteristiche: Accesso illimitato. Accesso da desktop, dispositivi mobili e TV, Certificato di profitto e/o partecipazione e Assistenza inclusa. Il corso/evento si svolgerà dal 15/05/2023 al 14/05/2024.
Questo è un evento Fad ECM accreditato con il N. 377791, edizione N. 1
Obiettivo formativo: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura
Crediti rilasciati: 4,5 (la partecipazione al corso/evento è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l’attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il Provider: [email protected]). Per potersi iscrivere all’evento ecm in Fad cliccare sul seguente link: FAD | HIT THE HIT (smc-media.eu).
Potrete trovare sul nostro quotidiano una serie di eventi ecm gratuiti cliccando sul link seguente https://nursetimes.org/infermieri/ecm-e-fad
Redazione NurseTimes
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Aumenti da oltre 7.000 euro per ministri e sottosegretari: e gli stipendi di infermieri, oss e operatori sanitari?
- Concorso per 640 infermieri in Veneto
- Concorso OSS in Campania: 1274 posti Disponibili! Al via le domande
- Amiloidosi cardiaca: atteso nel 2026 nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
- Specializzazioni sanitarie: arrivano le borse di studio, ma gli infermieri restano esclusi
Lascia un commento