Home Regionali Lazio Due infermieri dell’AOU Sant’Andrea di Roma sui dati del contagio nel Lazio: “Primi segnali di decremento. Resistiamo in questo isolamento sociale”
LazioRegionali

Due infermieri dell’AOU Sant’Andrea di Roma sui dati del contagio nel Lazio: “Primi segnali di decremento. Resistiamo in questo isolamento sociale”

Condividi
Coronavirus, Opi Chieti: "Istituzioni garantiscano la sicurezza degli infermieri e delle loro famiglie".
Condividi

ROMA – Resistere in questo isolamento sociale, nella speranza che presto torneremo ad abbracciarci. L’appello è firmato dalla dottoressa Marica Scotellaro e dal dottor Roberto Orlando, infermieri dell’Azienda ospedaliera “Sant’Andrea” di Roma.

I dati sull’emergenza coronavirus nel Lazio dall’inizio dell’emergenza, hanno fatto registrare nella giornata di martedì un primo decremento, seppur lieve.

Un piccolo segnale dopo più di una settimana dall’entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con il quale è stato stabilito il divieto assoluto ad uscire di casa se non per comprovate esigenze lavorative, di salute o di necessità.

Quel primo decremento sui casi di contagio è un dato incoraggiante, sottolineano Marica Scotellaro e Roberto Orlando. “Quel dato – scrivono – deve spingerci alla resistenza in questo isolamento sociale, nella speranza che presto torneremo ad abbracciarci”. Aspettando nuovi aggiornamenti su Nurse Times.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante

Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Parma: concorso per 38 posti da oss

L’Asp Parma ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla...