Il bando, emesso dalla Congregazione Suore Infermiere dell’Addolorata di Como, prevede un contratto di 12 mesi. Le domande vanno presentate entro il 9 giugno.
La Congregazione Suore Infermiere dell’Addolorata di Como, ha indetto un avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, finalizzato alla copertura di dieci posti da infermiere (collaboratore professionale sanitario – categoria D). E’ offerto contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabili secondo la normativa vigente, in attesa di concorso pubblico che sarà bandito entro un anno.
Le sedi di lavoro sono l’ospedale Valduce di Como (foto) e il Centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Magnaga (Lecco).
In entrambe le strutture sarà reso disponibile un alloggio del convitto interno per un massimo di tre mesi, senza costi aggiuntivi a carico dei dipendenti. La scadenza del termine per presentare le domande è fissata alle ore 12 del 9 giugno 2023. Il colloquio sarà effettuato il 15 giugno, a partire dalle ore 12.
Per qualsiasi informazione si consiglia di consultare il BANDO.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Tribunale di Cosenza riconosce il diritto ai buoni pasto per tutti i turnisti oltre le sei ore
- Coina: “Sanità italiana sempre più alla deriva. Senza investimenti veri sui professionisti, non saremo in grado di affrontare le sfide future”
- Mangiacavalli (Fnopi): “È il momento dell’infermiere di famiglia e comunità. Indispensabile attivare formazione specialistica”
- Malattie croniche, Iss: “Il 18% degli adulti e il 57% degli over 65 ne ha una”
- Inappropriatezza assistenziale, rischio infettivo e responsabilità professionale: la detersione fecale non rientra nel profilo dell’infermiere
Lascia un commento