Home NT News CR7 mette a disposizione i propri hotel per realizzare Terapie Intensive e si impegna a pagare medici e infermieri che vi lavoreranno… o forse no?
NT News

CR7 mette a disposizione i propri hotel per realizzare Terapie Intensive e si impegna a pagare medici e infermieri che vi lavoreranno… o forse no?

Condividi
CR7 mette a disposizione i propri hotel per realizzare Terapie Intensive e si impegna a pagare medici e infermieri che vi lavoreranno?
Condividi

Anche il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo ha deciso di dare una mano a sconfiggere il Coronavirus. L’attacante portoghese, che si trova attualmente in isolamento a Madeira (in seguito alla positività del compagno di squadra Rugani), ha parlato più volte ai milioni di follower attraverso i social, per convincere le persone a rispettare le prescrizioni delle autorità italiane.

CR7 su Instagram ha espresso “solidarietà a chi in questi giorni sta combattendo contro il virus” e ha invitato tutti a “seguire i consigli dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dei governi di ogni Paese”.

“Parlo da figlio, padre e semplice essere umano preoccupato per gli sviluppi che tutto il mondo sta affrontando in questi giorni”.

Le immagini dei suoi gol ed i video delle sue stratosferiche giocate sembrano essere ormai un lontano ricordo, con i campionati di calcio sospesi a causa dell’emergenza sanitaria.

“Proteggere le vite umane è più importante di qualsiasi altro interesse”, è il messaggio del cinque volte pallone d’Oro, che manda un pensiero “a tutti quelli che in questi giorni hanno perso qualcuno di caro”. E promette il suo “supporto per gli incredibili professionisti sanitari che in questi giorni stanno mettendo a rischio le proprie vite per salvare quelle degli altri”.

È circolata sul web la notizia relativa alla cessione degli alberghi acquistati dal fuoriclasse in Portogallo per realizzare reparti di Terapia Intensiva. Tale informazione non è stata ancora confermata ne smentita dallo staff del portoghese.

Si tratta delle strutture in Portogallo. Scrive Marca: “Pagherà di tasca propria anche i medici e chiunque lavorerà nelle strutture per renderli al più presto ospedali accessibili a tutti”.

https://www.nursetimes.org/raccolta-fondi-nurse-times-emergenza-coronavirus

Tutti gli hotel di proprietà di Cristiano dai prossimi giorni saranno trasformati in ospedali gratuiti per i malati di Coronavirus che hanno bisogno di un letto e di una struttura dove poter essere curati“, annuncia Marca nel dettaglio.

Dopo la pubblicazione da parte del quotidiano la notizia è stata cancellata. Non è certo pertanto se Ronaldo farà ciò, siamo comunque certi che grazie al suo grande cuore l’attaccante saprà come aiutare il prossimo.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsRegionali

Convegno “Universalità delle cure e sostenibilità dei Ssn in Europa”: appuntamento a Roma il 22 novembre

Nell’ambito delle iniziative correlate al Giubileo 2025, organizzate dalla Conferenza Episcopale Italiana insieme...

LazioNT NewsRegionali

Ostia (Roma), uomo morto per possibile shock anafilattico: indagati tre medici del Centro Paraplegici

Tre medici sono indagati per la morte di Massimo Gialli, camionista 68enne,...

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Reggio Emilia, violenza in Pronto soccorso: 16enne prende a pugni due infermieri

Un episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è verificato...