L’evento formativo è disponibile sulla piattaforma accreditata 3P Solution Srl e dà diritto a 6 crediti Ecm.
La Fnopi rende noto che dal 31maggio al 15 dicembre 2022 è disponibile il corso gratuito per tutti gli operatori sanitari “Infermiere di famiglia e di comunità – Il futuro dell’assistenza domiciliare”. Pe partecipare è necessario registrarsi al sito www.3psolution.it e accedere alla pagina “Eventi”, quindi selezionare la FAD e iscriversi seguendo le istruzioni. Il alternativa è possibile inviare una mail a [email protected].
La Commissione nazionale per la formazione continua ha formulato parere positivo sull’accreditamento di 3P Solution Srl, che organizza il corso, come provider standard (codice 327, autorizzato il 15 ottobre 2012). La responsabilità per i contenuti, la qualità e la correttezza etica di questa attività Ecm è a carico di 3P Solution.
L’evento è stato accreditato (ID ECM 327-354268) con obiettivo formativo: 9. Integrazione tra assistenza territoriale ed ospedaliera (Processo). E’ destinato alle seguenti figure professionali: infermiere e infermiere pediatrico, per 40mila partecipanti. Ha ottenuto 6 crediti.
Per ottenere l’attribuzione dei crediti Ecm è necessario:
- partecipare ai lavori scientifici, per i quali è prevista la verifica delle presenze;
- compilare il questionario di apprendimento e rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande;
- compilare il questionario di valutazione dell’evento.
Il certificato riportante i crediti Ecm potrà essere scaricato direttamente dal discente nell’apposita sezione della piattaforma successivamente al completamento del corso.
A QUESTO LINK IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFORMAZIONI
Redazione Nurse Times
- Gagliano (Opi Genova): “In Liguria servono almeno 700 infermieri all’anno”
- Le origini italiane di Alex Pretti: il bisnono dell’infermiere ucciso a Minneapolis era un emigrante trentino
- Virus Nipah, segnalati 5 casi in India. Gli esperti: “Nessun allarme”
- Libera professione: scelta o obbligo mascherato?
- Riforma delle professioni sanitarie e nuove lauree magistrali, Nursing Up: “Come trovarsi di fronte a un bellissimo tavolo, ma senza le gambe”
Lascia un commento