Home Regionali Lombardia Coronavirus, Zampa: “Certa che Lombardia fornisca i dpi, ma lo comunichi ai medici”
LombardiaNT NewsRegionali

Coronavirus, Zampa: “Certa che Lombardia fornisca i dpi, ma lo comunichi ai medici”

Condividi
Antidiabetici, Zampa apre alla prescrizione dei medici di base. Anelli: "Soddisfatti. Ora tavolo Fnomceo-Aifa"
Condividi

Le precisazioni del sottosegretario di Stato alla Salute in merito alla distribuzione dei dispositivi di protezione individuale nel territorio lombardo.

“Voglio rassicurare l’assessore Gallera: non parte da me il dubbio sul fatto che la Regione Lombardia fornisca un adeguato quantitativo di dispositivi di protezione individuale a medici e pediatri di famiglia”. Lo dichiara in una nota il sottosegretario di Stato alla Salute, Sandra Zampa (foto).

“Mi pare tuttavia necessario – prosegue – che la stessa Regione Lombardia lo comunichi ai propri medici di base, visto che proprio da una di loro è arrivata l’accusa di non avere avuto quanto necessario a metterli in sicurezza per effettuare tamponi. Quanto affermato è facilmente verificabile riascoltando la puntata della trasmissione ‘L’Aria che tira’, alla quale ho preso parte”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

“Skeptical Health”: il podcast che sfida i miti della sanità. Intervista a Cristian Valeri e Guido Magrin

In un panorama sanitario spesso raccontato per slogan, emergenze e luoghi comuni,...

Cancro al pancreas: una "macchina del tempo" per osservare le dinamiche delle terapie farmacologiche
CittadinoNT NewsOncologia

Cancro al pancreas: nuove speranze da uno studio spagnolo sui topi

Una nuova speranza dalla ricerca per fermare il cancro al pancreas arriva...

Asst del Garda: concorso per la copertura di 110 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Garda: concorso per 10 posti da infermiere pediatrico

L’Asst Garda ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla...