Home Regionali Lombardia Coronavirus, Zampa: “Certa che Lombardia fornisca i dpi, ma lo comunichi ai medici”
LombardiaNT NewsRegionali

Coronavirus, Zampa: “Certa che Lombardia fornisca i dpi, ma lo comunichi ai medici”

Condividi
Antidiabetici, Zampa apre alla prescrizione dei medici di base. Anelli: "Soddisfatti. Ora tavolo Fnomceo-Aifa"
Condividi

Le precisazioni del sottosegretario di Stato alla Salute in merito alla distribuzione dei dispositivi di protezione individuale nel territorio lombardo.

“Voglio rassicurare l’assessore Gallera: non parte da me il dubbio sul fatto che la Regione Lombardia fornisca un adeguato quantitativo di dispositivi di protezione individuale a medici e pediatri di famiglia”. Lo dichiara in una nota il sottosegretario di Stato alla Salute, Sandra Zampa (foto).

“Mi pare tuttavia necessario – prosegue – che la stessa Regione Lombardia lo comunichi ai propri medici di base, visto che proprio da una di loro è arrivata l’accusa di non avere avuto quanto necessario a metterli in sicurezza per effettuare tamponi. Quanto affermato è facilmente verificabile riascoltando la puntata della trasmissione ‘L’Aria che tira’, alla quale ho preso parte”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante

Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella...

Mazzella (M5S): "Agghiaccianti i dati Svimez sulla sanità. Italia divisa in due"
NT News

Mazzella (M5S): “Tutte le malattie rare nei Lea. Nessuno sia lasciato indietro”

“In qualità di capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari sociali...

CittadinoGravidanzaNT News

Frammento di anticorpo per bloccare la fecondazione: nuovo passo verso la contraccezione non ormonale

Un nuovo studio del Karolinska Institutet (Svezia) mostra come un piccolo frammento di anticorpo...