Home NT News Coronavirus, la denuncia di un infermiere: “Ao Padova cancella indennità di terapia intensiva in pronto soccorso”
NT NewsRegionaliVeneto

Coronavirus, la denuncia di un infermiere: “Ao Padova cancella indennità di terapia intensiva in pronto soccorso”

Condividi
Coronavirus, la denuncia di un infermiere: "Ao Padova cancella indennità di terapia intensiva in pronto soccorso"
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un collega dell’ospedale Sant’Antonio.

Salve,
sono un infermiere e lavoro in Pronto soccorso all’ospedale Sant’Antonio di Padova, struttura facente parte dell’Azienda ospedaliera di Padova. Volevo informarvi del bel “regalo” che questo mese la nostra “cara” Azienda ha fatto a noi infermieri.

Negli ultimi mesi siamo stati elogiati come “eroi”, come elemento fondamentale del nostro Ssn. Ci hanno riempito tutti di ringraziamenti e di pacche sulle spalle. E per tutta risposta l’Ao di Padova cosa fa? Ci toglie senza nessun avviso e senza colpo ferire l’indennità di terapia intensiva!

E oltre al danno, la beffa: ad oggi non solo non sono stati ancora pagati i turni di straordinario fatti durante i mesi di febbraio e marzo (che dovrebbero esseri pagati in prestazione aggiuntiva con pacchetto denominato “Covid”), ma non ci hanno ancora confermato le ferie estive, scaricando l’eventuale responsabilità di mancanza di personale sui poveri coordinatori. Grazie, Azienda ospedaliera di Padova. Tu si che sai come trattare i tuoi dipendenti!

Redazione Nurse Times

ALLEGATO: Cedolini aprile-maggio Ao Padova

Aggiornamenti in tempo reale sull’epidemia in Italia

Aiutateci ad aiutarvi

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati