Un emendamento al Sostegno bis stabilisce anche che ai più piccoli non serve il Green Pass per partecipare a banchetti con meno di 60 partecipanti.
I bambini sotto i sei anni non hanno l’obbligo di sottoporsi al tampone per il Covid per motivi di viaggio. Lo stabilisce un emendamento al Sostegno bis approvato in commissione Bilancio.
La norma prevede poi che al di sotto dei sei anni non c’è bisogno del Green Pass per partecipare a banchetti con meno di 60 partecipanti. Infine i minori non devono essere sottoposti a quarantena o autoisolamento per motivi di viaggio nell’Unione Europea se tali restrizioni non sono state imposte ai genitori perché vaccinati o guariti.
Redazione Nurse Times
- Mensa e buoni pasto in ospedale: la continuità assistenziale non sospende i diritti del personale turnista
- Concorsi e mobilità intraregionale in Puglia, Fials: “Nessun incontro tra Regione e Fp Cgil”
- Neurostimolazione, 4 persone con lesione midollare completa tornano a camminare
- Giornata Mondiale della Fisioterapia 2026: confronto al ministero
- Dimissibili, ma non dimessi
Lascia un commento