Home Regionali Emilia Romagna Coronavirus, Bofrost (Forlì) dona denaro e buoni spesa al personale in prima linea
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Coronavirus, Bofrost (Forlì) dona denaro e buoni spesa al personale in prima linea

Condividi
Coronavirus, Bofrost (Forlì) dona denaro e buoni spesa al personale in prima linea
Condividi

Gesto di solidarietà dell’azienda che vende e distribuisce a domicilio prodotti alimentari surgelati.

La filiale di Forlì di Bofrost Italia Spa, azienda che vende e distribuisce a domicilio prodotti alimentari surgelati, ha donato mille buoni spesa da 30 euro l’uno ai dipendenti del Servizio sanitario e una somma di 5.500 euro all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì.

I buoni per la spesa alimentare online saranno distribuiti a medici, infermieri e professionisti impegnati a fronteggiare l’emergenza coronavirus e potranno essere utilizzati per l’acquisto delle specialità dell’azienda. “Tutti i venditori di Forlì e i clienti – spiegano Bruno Tassini, area manager Bofrost, e Michel Gaiani, responsabile della filiale di Forlì – sono stati coinvolti e hanno partecipato a questa raccolta fondi per l’ospedale forlivese e siamo lieti di manifestare, con questa donazione,  tutto il nostro sostegno e la più forte vicinanza agli operatori del Servizio sanitario, in prima linea in questo periodo di pandemia”.

Redazione Nurse Times

In foto, da sinistra: Michel Gaiani, Elena Vetri (direzione sanitaria dell’ospedale di Forlì) e Bruno Tassini.

Aggiornamenti in tempo reale sull’epidemia in Italia

Aiutateci ad aiutarvi

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Ricerca di UniPadova e VIMM rileva nei perossisomi il segreto dell’invecchiamento muscolare

Uno studio dell’Università di Padova e dell’Istituto veneto di medicina molecolare (VIMM),...

Intelligenza artificiale vs medici in carne e ossa: chi risponde meglio alle domande dei pazienti?
MediciNT News

Intelligenza artificiale e medicina: via il consenso individuale per la ricerca, ma i pazienti devono essere adeguatamente informati sull’uso dei dati

L’intelligenza artificiale sta cambiando radicalmente il volto della sanità, modificando in particolare...

ECM e FADInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Evento Ecm (5 crediti) a Torino: “Defibrillatore e sicurezza sul lavoro: la prevenzione che salva la vita”

Studio Achillea Infermieri Associati e CSTA SRL promuovono l’evento formativo “Defibrillatore e sicurezza sul...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: concorso per un posto da infermiere

L’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per...