Home Il Direttore Coretti (Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza) traccia un bilancio sul Forum dell’infermiere: “Soddisfatti della partecipazione dei colleghi”
Il DirettoreNT News

Coretti (Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza) traccia un bilancio sul Forum dell’infermiere: “Soddisfatti della partecipazione dei colleghi”

Condividi
Coretti (Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza) traccia un bilancio sul Forum dell'infermiere: "Soddisfatti della partecipazione dei colleghi"
Condividi

MILANO – Parola d’ordine: partecipazione. Obiettivo raggiunto dall’Opi di Milano, Lodi, Monza e Brianza, con il Forum dell’infermiere che ad inizio di ottobre ha coinvolto centinaia di iscritti all’Ordine, confermando la bontà dell’iniziativa messa in cantiere dal consiglio direttivo.

La partecipazione agli undici tavoli tematici, ma anche al dibattito sul fine vita e sulla nuova legge sul testamento biologico, è stato motivo di soddisfazione anche per Pellegrino Coretti, componente del consiglio direttivo dell’Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Ai microfoni di Nurse Times, Coretti nel tracciare il bilancio di questa iniziativa, ribadisce due concetti che sono anche i pilastri dell’azione di questo Consiglio: l’Opi è la casa di tutti gli infermieri e ogni professionista può mettere la propria esperienza al servizio della crescita della professione infermieristica.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LombardiaNT NewsRegionali

Riqualificare immobili e destinarli a case per infermieri: la mossa di Regione Lombardia per arginare la fuga in Svizzera

La Giunta regionale della Lombardia, su proposta dell’assessore al Welfare, Guido Bertolaso,...

CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Smi all’attacco: “Nuova estate di passione per la nostra sanità”

“Ci siamo. E’ iniziata la quarta estate sotto la regia del duo Occhiuto-Miserendino e...

NT News

Insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità: presidente è lo psichiatra Alberto Siracusano

Si è insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità, massimo organo tecnico...

Fuga di infermieri all'estero, Sposato (Opi Cosenza): "Trend destinato ad aggravarsi. I professionisti vanno valorizzati"
CalabriaNT NewsRegionali

Sposato (Opi Calabria): “Si dia più importanza al servizio delle professioni sanitarie”

“Guardando i diversi atti aziendali, nelle varie aziende sanitarie, riteniamo che si...