Home Il Direttore Coretti (Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza) traccia un bilancio sul Forum dell’infermiere: “Soddisfatti della partecipazione dei colleghi”
Il DirettoreNT News

Coretti (Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza) traccia un bilancio sul Forum dell’infermiere: “Soddisfatti della partecipazione dei colleghi”

Condividi
Coretti (Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza) traccia un bilancio sul Forum dell'infermiere: "Soddisfatti della partecipazione dei colleghi"
Condividi

MILANO – Parola d’ordine: partecipazione. Obiettivo raggiunto dall’Opi di Milano, Lodi, Monza e Brianza, con il Forum dell’infermiere che ad inizio di ottobre ha coinvolto centinaia di iscritti all’Ordine, confermando la bontà dell’iniziativa messa in cantiere dal consiglio direttivo.

La partecipazione agli undici tavoli tematici, ma anche al dibattito sul fine vita e sulla nuova legge sul testamento biologico, è stato motivo di soddisfazione anche per Pellegrino Coretti, componente del consiglio direttivo dell’Opi Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Ai microfoni di Nurse Times, Coretti nel tracciare il bilancio di questa iniziativa, ribadisce due concetti che sono anche i pilastri dell’azione di questo Consiglio: l’Opi è la casa di tutti gli infermieri e ogni professionista può mettere la propria esperienza al servizio della crescita della professione infermieristica.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LombardiaNT NewsRegionali

San Raffaele, siglata pre-itesa con i sindacati: più soldi agli infermieri interni

Un’ipotesi di accordo finalizzato a riconoscere fringe benefit per 650 euro, entro...

MediciNT News

Medici e infermieri dall’estero, Schillaci e Fnomceo in coro: “Subito le regole per il riconoscimento dei titoli”

“Abbiamo definito una disciplina puntuale per la verifica delle qualifiche, in modo...

Rinnovo vertici Enpapi, Fnopi: "Attivi fin da prime segnalazioni di irregolarità per garantire trasparenza"
FNopiInfermieriNT News

Infermieri dall’estero in deroga: Fnopi chiede elenchi speciali e sicurezza

FNOPI sollecita l’istituzione di registri dedicati per gli infermieri provenienti dall’estero, al...

Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie"
ECM e FADInfermieriMediciNT News

Commissione Nazionale ECM: approvate regole su cancellazione e reiscrizione agli albi

La Delibera n.5/2025 chiarisce obblighi formativi, decorrenze e gestione crediti ECM per...