Home Lavoro Concorsi Concorso per 81 posti di infermiere presso comprensorio di Bolzano (scade 14/10/2015)
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso per 81 posti di infermiere presso comprensorio di Bolzano (scade 14/10/2015)

Condividi
Condividi

ospedale-bolzano

In esecuzione della determinazione n. 1370 del 07.09.2015, del Direttore del Comprensorio Sanitario di Bolzano, è stato indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 81 posti di infermiere/a, di cui sono riservati 75 posti al gruppo linguistico tedesco (di cui 1 posto riservato ai disabili) 3 posti al gruppo linguistico italiano e 3 posti al gruppo linguistico ladino.

Le domande, redatte in carta semplice e integrate con i documenti richiesti, dovranno pervenire alla Ripartizione Personale del Comprensorio sanitario di Bolzano, Via L. Böhler 5, Bolzano, entro e non oltre le ore 12:00 del 14 ottobre 2015.

La Ripartizione Personale rimane aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 (tel. 0471/908231).

Inoltre è disponibile il bando integrale collegadosi sul sito internet dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige www.sabes.it.

Savino Petruzzelli

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Demansionamento AORN Caserta, Confintesa chiede la rimozione di due dirigenti
Avvisi PubbliciLavoroNT News

AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei

Avviso pubblico per titoli e colloquio all’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di...

InfermieriNormativeNT News

Flat tax 5% sugli straordinari degli infermieri: pronta disponibilità esclusa

Agenzia Entrate (interpello 272/E, 27/10/2025): la tassazione agevolata non si estende a...

InfermieriNT NewsO.S.S.Politica & Sindacato

CCNL Sanità 2022-2024 firmato: le dichiarazioni di Nursing Up, Nursind, Fials, Cgil, Cisl e Uil

1,784 miliardi stanziati, 581mila lavoratori coinvolti e dichiarazioni contrastanti di Nursind, Nursing...