Home Lavoro Concorsi Concorso per la copertura di n. 1 posto di Coordinatore Infermieristico cat. DS, Azienda di Servizi alla Persona Basso Lodigiano
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso per la copertura di n. 1 posto di Coordinatore Infermieristico cat. DS, Azienda di Servizi alla Persona Basso Lodigiano

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

E’ indetto concorso pubblico,  bandito ai sensi del D.P.R. n.220/2001, per la copertura di n° 1 posto Coordinatore Infermieristico categoria DS  dell’Azienda di Servizi alla Persona Basso Lodigiano, nell’ambito del “Piano di Gestione delle Risorse Umane” disposto con Deliberazione dei Consiglio di indirizzo n.11 del 26 Aprile 2016.

Per l’ammissione al concorso i Candidati dovranno far pervenire, entro 08/09/2016, la propria istanza di partecipazione redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda di Servizi alla Persona Basso Lodigiano, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando (disponibile in formato “word” sul sito aziendale www.aspbassolodigiano.it sezione Avvisi e concorsi).

Domanda di partecipazione:

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta con firma autografa, a pena di esclusione, dovrà essere inoltrata, a cura e sotto la diretta responsabilità dell’interessato, secondo le seguenti modalità:
1) consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda di Servizi alla Persona al seguente recapito: Viale Gandolfi n.27, Codogno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30;
2) inoltro a mezzo del servizio postale ai seguenti recapiti: Ufficio Protocollo dell’Azienda di Servizi alla Persona al seguente recapito: Viale Gandolfi n.27, Codogno. Non verranno prese in considerazione le domande che risulteranno consegnate dopo il termine perentorio indicato dal bando, o spedite (farà fede la data del timbro postale) dopo il termine perentorio indicato dal bando.
L’Azienda non assume a proprio carico alcuna responsabilità qualora le domande andassero disperse, smarrite o non venissero recapitate per disguidi o qualsivoglia altro evento dovuto a negligenza di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
3) inoltro tramite PEC al seguente indirizzo: [email protected].

Documenti da allegare alla domanda:
ricevuta dell’effettuato versamento della somma di Euro 15,00, a titolo di tassa di concorso, non rimborsabili. Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente IBAN n. IT 96 E 03500 32951000000002267 del tesoriere dell’ente UBI Filiale di Codogno intestato all’Azienda di Servizi alla Persona Viale Gandolfi n.27, Codogno, con indicazione specifica nella CAUSALE che trattasi di concorso per Coordinatore Infermieristico.
fotocopia documento d’identità in corso di validità;
elenco (in duplice copia), redatto in carta semplice, di tutti i documenti che il Candidato allegherà alla propria domanda, come da fac simile che si allega al presente bando;
curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice, datato e firmato, come da modello allegato.

Di seguito potete scaricare tutti i documenti per il concorso: 

Bando coordinatoricurriculumallegato, elenco-documenti

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoro

Concorso per 640 infermieri in Veneto

Un’opportunità imperdibile per gli infermieri italiani: 640 posti a tempo indeterminato sono...

Campania, via libera al concorso unico regionale per l'assunzione di oss: bloccati gli altri bandi
ConcorsiLavoroNT News

Concorso OSS in Campania: 1274 posti Disponibili! Al via le domande

È ufficiale: il tanto atteso Concorso Unico Regionale per Operatori Socio Sanitari...

Nursing Up, Nursind e Opi Grosseto: "Quando comincia a scorrere la graduatoria per l'assunzione di nuovi infermieri?"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Specializzazioni sanitarie: arrivano le borse di studio, ma gli infermieri restano esclusi

Una recente proposta di emendamento alla Legge di Bilancio, firmata dall’onorevole Marta...