L’orale del mega-Concorso per Infermieri in Puglia avrà quasi certamente luogo nella prima settimana di settembre 2021, forse già dal primo.
La notizia arriva da nostre fonti ed è certa. Adesso si è solamente in attesa dell’approvazione e della pubblicazione delle sotto-commissioni per la prova orale del mega-Concorso Infermieri Puglia.
Inoltre, molto probabilmente mega-Concorso per Infermieri in Puglia si svolgerà presso la Fiera del Levante.
Questo dipenderà dalle date scelte per l’importante esposizione internazionale, nonché dall’esito di alcuni ricorsi presentati dopo la pubblicazione della graduatoria temporanea (scritto e pratica). Graduatoria, quest’ultima, che ha permesso alle Asl pugliese l’assunzione a tempo determinato di centinaia di colleghi per l’emergenza Covid.
Informazioni ufficiali saranno presto pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, sul Bollettino Ufficiale – Regione Puglia, e sul sito internet dell’Asl di Bari.
- Concorso infermieri Puglia 2026. ASL Bari: pubblicata la banca dati ufficiale dei quiz
- Ferie non godute nella pubblica amministrazione: quando spetta l’indennità sostitutiva
- Case di comunità: il ruolo del farmacista
- Case di comunità, arriva il Decreto Schillaci. La rabbia dei medici di famiglia: “Distrugge la nostra categoria. Meloni intervenga”
- Indennità di pronto soccorso in Campania: lettera aperta di Nursing Up e CSA – Dipartimento Sanità al governatore Fico
Lascia un commento