L’orale del mega-Concorso per Infermieri in Puglia avrà quasi certamente luogo nella prima settimana di settembre 2021, forse già dal primo.
La notizia arriva da nostre fonti ed è certa. Adesso si è solamente in attesa dell’approvazione e della pubblicazione delle sotto-commissioni per la prova orale del mega-Concorso Infermieri Puglia.
Inoltre, molto probabilmente mega-Concorso per Infermieri in Puglia si svolgerà presso la Fiera del Levante.
Questo dipenderà dalle date scelte per l’importante esposizione internazionale, nonché dall’esito di alcuni ricorsi presentati dopo la pubblicazione della graduatoria temporanea (scritto e pratica). Graduatoria, quest’ultima, che ha permesso alle Asl pugliese l’assunzione a tempo determinato di centinaia di colleghi per l’emergenza Covid.
Informazioni ufficiali saranno presto pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, sul Bollettino Ufficiale – Regione Puglia, e sul sito internet dell’Asl di Bari.
- Ospedale di Legnano (Milano), Nursind: “Turni insostenibili e carenze strutturali”. Infermieri pronti allo stato di agitazione
- Certificato di malattia da remoto e ricette ripetibili per malati cronici: Fimmg fa chiarezza sui tempi di entrata in vigore
- Roma, primario del Sant’Eugenio arrestato per corruzione legata alla gestione dei pazienti in dialisi
- Sassari, Nursind protesta: “Gestione della sanità locale ha prodotto danni enormi negli ultimi anni”
- Emergenza infermieri: l’allarme di Uil Fpl 118 Sicilia
Lascia un commento