L’orale del mega-Concorso per Infermieri in Puglia avrà quasi certamente luogo nella prima settimana di settembre 2021, forse già dal primo.
La notizia arriva da nostre fonti ed è certa. Adesso si è solamente in attesa dell’approvazione e della pubblicazione delle sotto-commissioni per la prova orale del mega-Concorso Infermieri Puglia.
Inoltre, molto probabilmente mega-Concorso per Infermieri in Puglia si svolgerà presso la Fiera del Levante.
Questo dipenderà dalle date scelte per l’importante esposizione internazionale, nonché dall’esito di alcuni ricorsi presentati dopo la pubblicazione della graduatoria temporanea (scritto e pratica). Graduatoria, quest’ultima, che ha permesso alle Asl pugliese l’assunzione a tempo determinato di centinaia di colleghi per l’emergenza Covid.
Informazioni ufficiali saranno presto pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, sul Bollettino Ufficiale – Regione Puglia, e sul sito internet dell’Asl di Bari.
- Plasma sprecato e apertura Rsa ex Umberto I, Opi Ancona: “Casi riconducibili a problemi di organizzazione e carenza di personale”
- Puglia, stop alla trafila Cup per i pazienti oncologici: ok alla mozione di FdI
- Regione Lazio, via libera a 60 nomine per la dirigenza infermieristica
- Schillaci: “600 milioni per assumere medici e infermieri nelle case di comunità. Avanti tutta su salute mentale e lotta alle liste d’attesa”
- Pnrr, Nursing Up: “Missione 6 al punto di rottura. Mancano oltre 20mila infermieri di famiglia. La sanità territoriale è un binario morto”
Lascia un commento