L’orale del mega-Concorso per Infermieri in Puglia avrà quasi certamente luogo nella prima settimana di settembre 2021, forse già dal primo.
La notizia arriva da nostre fonti ed è certa. Adesso si è solamente in attesa dell’approvazione e della pubblicazione delle sotto-commissioni per la prova orale del mega-Concorso Infermieri Puglia.
Inoltre, molto probabilmente mega-Concorso per Infermieri in Puglia si svolgerà presso la Fiera del Levante.
Questo dipenderà dalle date scelte per l’importante esposizione internazionale, nonché dall’esito di alcuni ricorsi presentati dopo la pubblicazione della graduatoria temporanea (scritto e pratica). Graduatoria, quest’ultima, che ha permesso alle Asl pugliese l’assunzione a tempo determinato di centinaia di colleghi per l’emergenza Covid.
Informazioni ufficiali saranno presto pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, sul Bollettino Ufficiale – Regione Puglia, e sul sito internet dell’Asl di Bari.
- Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante
- Padova, fegato di una 99enne trapiantato con successo: è la donatrice più anziana di sempre
- Mazzella (M5S): “Tutte le malattie rare nei Lea. Nessuno sia lasciato indietro”
- Frammento di anticorpo per bloccare la fecondazione: nuovo passo verso la contraccezione non ormonale
- Massimiliano Strappetti: l’infermiere che non ha mai lasciato solo papa Francesco
Lascia un commento