Il nostro quotidiano d’informazione sanitaria quattro giorni fa pubblicava l’articolo (VEDI) riportando in anteprima assoluta la probabili date sull’uscita della graduatoria
Le nostre previsioni provenienti da fonti attendibili, finora mai disattese, si sono rivelate esatte (ma noi non avevamo dubbi).
A differenza di altri blog che hanno diffuso cattive informazioni, causando nei 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale del concorsone pugliese, un forte senso di sconforto e smarrimento.
E’ sempre consigliabile informarsi da quotidiani sanitari seri.
NurseTimes ha sempre raccontato i fatti reali, anche se qualche volta erano verità scomode per qualcuno; ma lo abbiamo fatto senza porci nessun problema e senza censura.
La nostra forza sono i nostri lettori che in tanti ci seguono, ci sostengono e apprezzano la nostra linea editoriale sempre dalla parte della verità.
E in questo concorso i fatti sono andati così come li avevamo previsti noi, senza speculare sugli infermieri che da tanto attendevano l’uscita di questa graduatoria. A loro vanno gli auguri della nostra redazione.
Ora potranno finalmente stabilirsi vicino ai propri cari e realizzare il proprio futuro con un contratto a tempo indeterminato.
Ora si…sarà un felice Natale per gli infermieri pugliesi.
Ecco la graduatoria del concorsone pugliese per 566 infermieri. Nei prossimi giorni verranno convocati i vincitori per la firma del contratto.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Emilia-Romagna, prorogati fino al 31 dicembre i contratti dei medici impiegati nei Cau
- Infermieri stranieri in Trentino: difficile farne a meno nelle Rsa. Il 6,3% è iscritto all’Ordine. 83 esercitano in deroga
- Sanità in lutto: la tragica scomparsa di Sara Campanella studentessa di tecniche di laboratorio biomedico scuote Messina
- Embolia polmonare in gravidanza, eccezionale intervento salva madre e figlia alla CDSS di Torino
- Endometriosi: la malattia che non si “vede”. L’esperienza diretta di un’infermiera che ha deciso di aiutare le donne
Lascia un commento