Ancora un colpo di scena sul concorso per infermieri pugliese. Dalle nostre fonti, finora sempre attendibili arrivano notizie sul rinvio della chiamata dei 566 vincitori.
Lo stop pare arriverebbe dalla regione per motivi a noi sconosciuti.
E’ infatti del 17 gennaio la pec inviata dalla asl Bari a tutte le 9 Aziende sanitarie pugliesi, con i nominativi dei vincitori così come si evince dalla nota in allegato.

Un’attesa dovuta a questa circostanza? Nessuno può saperlo, lo scopriremo nei prossimi giorni.
Nei giorni scorsi il governatore pugliese aveva assicurato i concorsisti intervenendo personalmente sul gruppo telegram da noi gestito (Vedi Articolo).
La nostra Redazione sempre pronta ad informarvi su tutte le vicende che interessano gli infermieri.
Seguiteci sul nostro gruppo Telegram “Graduatoria finale del concorso infermieri Puglia “.
Redazione NurseTimes
- Fials. Sentenza storica: il Tribunale di Bologna riconosce il diritto al buono pasto per gli infermieri turnisti
- Epatite Delta, svolta nella terapia: confermati i risultati positivi dei nuovi trattamenti
- Ruolo dell’OSS nel paziente con autonomia parziale nella deambulazione: strategie innovative
- Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per 10 posti da infermiere
- Endometriosi, il 60% delle ragazze che sta male per il ciclo ha già la malattia e non lo sa: assenti da scuola 19 giorni l’anno
Lascia un commento