Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato
In esecuzione della deliberazione del 9 maggio 2019, n. 303, è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario-infermiere, categoria D.
Gli interessati, in possesso dei requisiti di legge, potranno presentare domanda, in una delle modalità specificate nel bando, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Il testo integrale del bando di concorso in argomento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 29 del 17 luglio 2019, sul sito dell’Azienda www.asst-nordmilano.it e allegato all’articolo.
Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande:
• consegna a mano, le domande dovranno essere consegnate al suddetto Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 14.30 orario continuato.
ovvero
• a mezzo del servizio postale tramite raccomandata a.r. dovranno essere spedite al seguente indirizzo: «Ufficio Protocollo – ASST Nord Milano – Via Castelvetro n. 22 – 20154 Milano». Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il giorno di scadenza del bando; ovvero
• mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata: concorsi.comparto@ pec.asst-nordmilano.it.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando concorso pubblico ASST Nord Milano (pag. 54)
Lascia un commento