Home O.S.S. Concorso di mobilità per 39 Oss presso l’Asl Roma 2. Riapertura termini
O.S.S.

Concorso di mobilità per 39 Oss presso l’Asl Roma 2. Riapertura termini

Condividi
concorso
Condividi

Riapertura termini, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori n. 36 unità

E’ indetta riapertura termini dell’avviso pubblico, per titoli  e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed  enti  del  Servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno  ed  indeterminato  di  tre posti di operatore  socio-sanitario,  ASL  Roma  2,  con  contestuale ampliamento posti  per  ulteriori  trentasei  unità.  Il  precedente avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale  –  4ª  Serie  speciale «Concorsi ed esami» – n. 27 del 3 aprile 2018. La domanda di partecipazione all’avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata  al  direttore  generale  e  va inoltrata, a mezzo del servizio pubblico postale con raccomandata con avviso di ricevimento, Azienda USL Roma 2 al seguente indirizzo:  via Filippo Meda n. 35 – 00157 Roma  –  oppure consegnata direttamente, entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio  del  protocollo, al suddetto indirizzo, oppure spedita a mezzo PEC, in un unico file in formato PDF che deve comprendere la domanda di partecipazione, i titoli ed il documento di identità, all’indirizzo:

[email protected]

Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome del  candidato, il domicilio e la disciplina al quale quest’ultimo intende  partecipare. Nel caso di presentazione a mezzo PEC  è obbligatorio indicare nell’oggetto:

«Riapertura termini, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed enti del Servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di tre posti di operatore socio-sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori trentasei unità». Il termine per la presentazione della  domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il trentesimo  giorno successivo a quello della data di pubblicazione  del  presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  italiana  –  4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto  giorno  sia  festivo  il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. La data  di  spedizione è comprovata  dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei requisiti  e delle modalità di partecipazione  allo  stesso, è pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 70 del 29 agosto 2019.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

responsabile del procedimento – P.O. Gestione mobilità  ASL  Roma  2 signora Diomira Ingrassia – Tel. (06) 51007547 – 51004641.

Pubblicato sulla GU n.76 del 24-09-2019. Scade il 24 ottobre 2019.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando di mobilità per Oss (pag. 448)

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsO.S.S.

Storie di oss: il coraggio di vivere col Parkinson e non mollare mai

Lavorare come operatrice socio-sanitaria (oss) significa spesso entrare in contatto con persone...

LazioNT NewsO.S.S.Regionali

Truffa dei falsi diplomi per oss a Velletri e Latina, tornano in libertà i 4 arrestati

Sono tornate in libertà le quattro persone finite agli arresti domiciliari nell’ambito...

Sardegna, via ai cantieri per oss. Critica la Lega: "Così si crea precariato. Tuteliamo gli idonei delle graduatorie"
NT NewsO.S.S.RegionaliSardegna

Oss di nuovo in piazza a Cagliari: chiedono la stabilizzazione

Si tiene stamattina a Cagliari, davanti alla sede del Consiglio regionale, un...

Aggressioni al personale sanitario, via libera del Senato al decreto che le contrasta: ecco cosa prevede
NT NewsO.S.S.

Decreto Flussi 2024, “Una risposta mancata alla crisi del personale sanitario e socio-sanitario”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti (Federazione...