Un messaggio alquanto allarmante è apparso sulla pagina ufficiale dell’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli in merito alle prove concorsuali per infermieri e operatori sociosanitari in fase di svolgimento.
Nel comunicato divulgato dall’Ufficio Stampa che riportiamo integralmente:
Urgente. GIRA QUESTO MESSAGGIO: “persone entrano con auricolari nascosti, senza disturbatori di segnale passano il test. Ho contattato le Iene e avrebbero inviato un infiltrato. Se questo passa il test, il concorso è nullo”.
A tal proposito, nel rispetto dii tutti i Candidati e di tutti coloro che stanno lavorando al Concorso per garantire la massima trasparenza, INVITO TUTTI I CANDIDATI a VIGILARE e SEGNALARE immediatamente al personale di sorveglianza eventuali soggetti/candidati sospetti.
VI RINGRAZIO per la collaborazione e VI assicuro – ancora una volta – che abbiamo messo in campo un’organizzazione attenta e puntuale ma, tutte le osservazioni ed eventuali consigli sono sempre graditi. GRAZIE.
Il post dell’azienda ospedaliera è stato seguito da una nota polemica di Antonio Di Nardo dei Cobas:
“L’azienda stessa presume brogli e che fa? Chiama le Iene? Forse per giustificare gente che su 50 quesiti ne ha azzeccato 50? È possibile???”.
Molti partecipanti si sono dichiarati preoccupati ma altrettanti hanno applaudito alla trasparenza dimostrata dalla direzione che starebbe effettuando la correzione degli elaborati postando in diretta sulla stessa pagina l’intera procedura.
Lascia un commento