Home Lavoro Concorsi Concorso Asl Bari: la carica dei 16mila. Iniziata la kermesse! Graduatoria finale
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso Asl Bari: la carica dei 16mila. Iniziata la kermesse! Graduatoria finale

Condividi
Condividi

Ha avuto inizio come da programma la 4 giorni barese delle prove preselettive del concorso della Asl Bari per 199 posti a tempo indeterminato di infermiere, che da oggi, lunedì 25 a giovedì 28 luglio dalle ore 8.00 alle ore 19.30, si terranno presso la Fiera del Levante (Padiglioni 19 e 20), e porteranno nella città pugliese circa 16mila infermieri che arrivano da tutta Italia e che avranno la possibilità di concorrere per far parte di una  graduatoria regionale dalla quale si attingerà anche per le esigenze future.

Ricordiamo che questa prova preselettiva servirà a formare una graduatoria di 1500 candidati che saranno successivamente sottoposti alle altre prove previste dal bando.

Dalle prime testimonianze dei candidati del primo turno, ore 8,30, e dalle diverse immagini reperibili in rete si raccolgono le prime difficoltà e impressioni.

Alle ore 10,05 appare un commento di un candidato: “il primo turno delle 8.30 non è ancora iniziata la prova!

concorso Asl Bari

Le prime impressioni dei candidati intervistati dai nostri inviati:

“Il futuro, le speranze e le ambizioni di 16.000 LAUREATI italiani, condensate in 30 minuti di prova…. Tutto questo è molto triste!”

“Domande di infermieristica e legislazione zero…solo logica e cultura generale…Appena finito il primo turno…me ne vado al mare…”

“30 domande in 30 minuti….Quali sono le principali infezioni ospedaliere! L’unica domanda di infermieristica!”

 

Presenza delle forze dell’ordine sia all’ingresso che durante le prove.

concorso Asl bari 3

In allegato le graduatoria della prima giornata

GRADUATORIA 1 TURNO

GRADUATORIA 2 TURNO

GRADUATORIA 3 TURNO

GRADUATORIA 4 TURNO

GRADUATORIA 5 TURNO

GRADUATORIA 6 TURNO

GRADUATORIA 7 TURNO

GRADUATORIA 8 TURNO

GRADUATORIA 9 TURNO

GRADUATORIA 10 TURNO

In base alle graduatorie dei 10 turni è stata stilata la graduatoria finale, superano la preselezioni 1607 candidati che hanno totalizzato 20,85 punti.

CONCORSO ASL BARI GRADUATORIA TOTALE

CONCORSO ASL BARI GRADUATORIA NOMINALE

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoroNT News

Concorso pubblico per 41 infermieri in Emilia-Romagna: tutte le informazioni utili

Sei graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato nelle Aziende sanitarie di Parma,...

Congresso nazionale Gitmo, premio alla carriera per otto infermiere del San Matteo di Pavia
ConcorsiLavoroNT News

San Matteo Pavia: concorso pubblico per 100 infermieri a tempo indeterminato 

Concorso pubblico IRCCS San Matteo: 100 posti (30 riservati a volontari FF.AA.),...

Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista a Barbara Mangiacavalli
FNopiInfermieriNT News

Infermieri e assistenti sociali fondamentali per il benessere di ogni persona

Rinnovato il protocollo Cnoas-Fnopi: “Insieme faremo la differenza” Nelle corsie degli ospedali,...