Incredibile disavventura per un operaio. Uno dei due oggetti metallici finiti nella farcitura dell’hamburger gli ha rotto un dente. L’altro l’ha ingerito.
Ha dell’incredibile quanto accaduto nel fast food di una nota catena a Cassino (Frosinone), dove lunedì sera un operaio, affamato dopo una giornata di lavoro, si è fermato per mangiare. Mentre masticava il suo panino qualcosa di metallico gli ha spezzato un dente. Si trattava di uno dei due chiodini finiti nella farcitura dell’hamburger. L’altro era stato ingerito.
Immediato l’allarme all’Ares 118 e la corsa in ospedale, dove i medici hanno sottoposto l’uomo a una Tac che ha evidenziato la presenza dell’oggetto nell’intestino. Per rimuoverlo si è reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza. Oltre all’ambulanza, sono intervenuti sul luogo del misfatto gli agenti della polizia di Stato, che hanno provato a ricostruire l’accaduto, disponendo la chiusura in via preventiva del locale e provvedendo al sequestro di ogni alimento presente nelle cucine e nelle celle frigorifere.
Redazione Nurse Times
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
- L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?
- Bologna, sferra pugno a infermiere del Sant’Orsola: arrestato
Lascia un commento