Home Lavoro Avvisi Pubblici Caos ASL Lecce: ritirato il bando di avviso pubblico, PEC bloccata
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Caos ASL Lecce: ritirato il bando di avviso pubblico, PEC bloccata

Condividi
Condividi
Ritirato il bando di avviso pubblico ASL Lecce dopo il caos email PEC.

Avviso straordinario per infermieri annullato, la scelta è stata presa questa mattina dalla Direzione strategica dopo la relazione dei tecnici aziendali.

Il problema tecnico legato alla casella mail PEC ha causato notevoli disagi perchè più volte la casella mail è rimasta bloccata per la notevole quantità di candidature arrivate.

L’avviso pubblico straordinario con la formulazione di una graduatoria per ordine di arrivo delle mail PEC, aveva generato una dura protesta da parte del mondo infermieristico, in quanto, non veniva premiato il merito o le capacità del professionista, ma la capacità di inviare velocemente una mail, generando una graduatoria poco trasparente.

L’avviso pubblico straordinario sarebbe servito per l’assunzione di 13 infermieri, con contratti da 60 giorni per superare l’emergenza influenza.
La direzione precisa che la modalità utilizzata per il reclutamento di infermieri, risultava la più veloce, proprio per sopperire alle gravi carenze di personale infermieristico.

La direzione ASL LECCE sta valutando diverse modalità di reclutamento di personale.

Confidiamo nell’utilizzo di una modalità trasparente di reclutamento che possa premiare il merito del professionista infermiere.

Francesco Molinari 

Fonte

www.sanita.puglia.it

Articoli Correlati:

ASL Lecce: Avviso Pubblico per infermieri, scade il 17/01

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Gaetano Pini CTO: concorso per la copertura di 15 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Gaetano Pini – CTO di Milano: concorso per un posto da infermiere pediatrico

L’Asst Gaetano Pini CTO di Milano ha indetto concorso pubblico, per titoli...

FNopiInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

“Mani che Pensano” 2026: Martina Marchiò vincitrice della VII edizione

Premio speciale ad honorem a Maria Grazia Grippo Torino, 27 marzo 2026...

ConcorsiLavoroLazioNT NewsRegionali

Mattia (Pd): “Non è vero che nel Lazio mancano infermieri. Ci sono circa 4mila idonei”

Eleonora Mattia presenta un’interrogazione urgente in Consiglio regionale chiedendo lo scorrimento delle...