La folle iniziativa, finalizzata a evitare la vaccinazione, ha avuto luogo nella città di Edson.
Un Covid party organizzato appositamente per contrarre il virus, ottenere l’immunità naturale ed evitare di ricevere il vaccino. Questa la folle iniziativa organizzata da un gruppo di no vax di Edson (Canada). Risultato: molti partecipanti sono finiti in terapia intensiva e lottano tra la vita e la morte. Per la disperazione del personale sanitario locale, chiamato a svolgere un super lavoro.
“Sono demoralizzato e infuriato dal fatto che le persone aggiungano intenzionalmente benzina all’inferno, rischiando la trasmissione ad altri e finendo potenzialmente in terapia intensiva in un momento in cui abbiamo letteralmente una manciata di letti rimasti per l’intera provincia”, ha detto Ilan Schwartz, medico del reparto di Malattie infettive e assistente professore all’Università di Alberta. Duro anche il commento del virologo italiano Roberto Burioni: “Il Covid party nuova disciplina alle Olimpiadi del cretinismo”.
Redazione Nurse Times
- Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (AsFO): avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di infermieri
- Inchiesta Nursing Up: “Furto di talenti sanitari: l’Europa adotta gli infermieri italiani prima ancora della laurea”
- “Con gli occhi dell’infermiere”: concorso artistico organizzato da Aou Piasana
- “Blood on Board”, Modena guida l’innovazione: sangue subito disponibile in automedica per salvare vite
- Servizio Sanitario Militare Nazionale (SSMN), Unarma: “Personale non medico: figli di un dio minore”
Lascia un commento