Home Regionali Lazio Borseggiatrice arrestata a Roma, il post di Salvini: “Sia messa in condizione di non avare più figli”
LazioNT NewsRegionali

Borseggiatrice arrestata a Roma, il post di Salvini: “Sia messa in condizione di non avare più figli”

Condividi
Borseggiatrice arrestata Roma, il commento di Salvini: “Sia messa in condizione di non avare più figli”
Condividi

Commento choc del vicepremier dopo il nuovo arresto di “Madame Furto”, già condannata a 25 anni di carcere, ma liberata perché incinta.

“Madame Furto” è tornata in azione. Così ribattezzata dalle cronache romane, la borseggiatrice 43enne che il 30 maggio scorso era finita in carcere per scontare una condanna a 25 anni di reclusione ha ottenuto il beneficio del differimento di pena perché in stato di gravidanza. E non ha perso tempo: insieme a tre complici ha derubato una disabile in carrozzella alla stazione Flaminio della metropolitana.

Ma a fare notizia non è solo il suo nuovo furto, con nuovo, conseguente arresto, quanto il commento choc del vicepremier Matteo Salvini, che ieri ha scritto sui propri profili social: “Questa maledetta ladra in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto”.

Non si sono fatte attendere le reazioni a tali parole, tra cui quella di Carlo Stasolla, presidente dell’Associazione 21 luglio Onlus, organizzazione no profit che supporta gruppi e individui in condizione di segregazione e discriminazione, tutelandone i diritti e promuovendo il benessere dei bambini. Ecco la sua risposta a Salvini su Facebook: “Quindi il nostro ministro dell’Interno propone la sterilizzazione della donna e la sottrazione di tutti i suoi figli. Pratiche già utilizzate decenni fa in altri Paesi e che sembravano relegate definitivamente al tragico passato”.

Redazione Nurse Times

Fonte: RomaToday

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Leucemia mieloide acuta, studio italiano segna importante passo avanti nella gestione della malattia

Importante traguardo scientifico per l’Ematologia dell’Asst Valle Olona in tema leucemia mieloide...

CardiologiaCittadinoNT News

Scoperto un nuovo gene chiave per la salute del cuore

Identificato per la prima volta nell’essere umano un gene finora sconosciuto, che...