Home Regionali Lazio Borseggiatrice arrestata a Roma, il post di Salvini: “Sia messa in condizione di non avare più figli”
LazioNT NewsRegionali

Borseggiatrice arrestata a Roma, il post di Salvini: “Sia messa in condizione di non avare più figli”

Condividi
Borseggiatrice arrestata Roma, il commento di Salvini: “Sia messa in condizione di non avare più figli”
Condividi

Commento choc del vicepremier dopo il nuovo arresto di “Madame Furto”, già condannata a 25 anni di carcere, ma liberata perché incinta.

“Madame Furto” è tornata in azione. Così ribattezzata dalle cronache romane, la borseggiatrice 43enne che il 30 maggio scorso era finita in carcere per scontare una condanna a 25 anni di reclusione ha ottenuto il beneficio del differimento di pena perché in stato di gravidanza. E non ha perso tempo: insieme a tre complici ha derubato una disabile in carrozzella alla stazione Flaminio della metropolitana.

Ma a fare notizia non è solo il suo nuovo furto, con nuovo, conseguente arresto, quanto il commento choc del vicepremier Matteo Salvini, che ieri ha scritto sui propri profili social: “Questa maledetta ladra in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto”.

Non si sono fatte attendere le reazioni a tali parole, tra cui quella di Carlo Stasolla, presidente dell’Associazione 21 luglio Onlus, organizzazione no profit che supporta gruppi e individui in condizione di segregazione e discriminazione, tutelandone i diritti e promuovendo il benessere dei bambini. Ecco la sua risposta a Salvini su Facebook: “Quindi il nostro ministro dell’Interno propone la sterilizzazione della donna e la sottrazione di tutti i suoi figli. Pratiche già utilizzate decenni fa in altri Paesi e che sembravano relegate definitivamente al tragico passato”.

Redazione Nurse Times

Fonte: RomaToday

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Istituto Assistenza Anziani di Verona: avviso di selezione pubblica per infermieri
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Istituto Assistenza Anziani di Verona: selezione pubblica per incarichi da infermiere

L’Istituto Assistenza Anziani di Verona ha indetto una selezione pubblica per colloquio...

LombardiaNT NewsRegionali

Alzheimer, Cassazione: “Retta della Rsa è tutta a carico del Ssn”

La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso presentato da un cittadino...