“Accolto nell’ambito della discussione sul DL Covid 30/2021 il mio emendamento per l’estensione Bonus Baby Sitting a tutti gli esercenti delle professioni sanitarie” ha chiarito l’Onorevole Stefania Mammì del Moviemento 5 Stelle.
Le figure professionali nell’ambito sanitario sono “indispensabili” e “meritano sostegni e riconoscimenti adeguati”.
“Una crisi pandemica sancisce che non esistono categorie marginali, quindi era importante porre rimedio a questa iniquità. Parità di trattamento a tutte le categorie dei professionisti sanitari e socio-sanitari, sempre in prima linea dall’inizio dell’emergenza, per garantire il diritto alla salute dei cittadini. La mia soddisfazione è enorme e va nella direzione giusta: quella della tutela del lavoro di una categoria che non si risparmia mai” conclude Mammì.
- Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing
- Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
Lascia un commento