“Accolto nell’ambito della discussione sul DL Covid 30/2021 il mio emendamento per l’estensione Bonus Baby Sitting a tutti gli esercenti delle professioni sanitarie” ha chiarito l’Onorevole Stefania Mammì del Moviemento 5 Stelle.
Le figure professionali nell’ambito sanitario sono “indispensabili” e “meritano sostegni e riconoscimenti adeguati”.
“Una crisi pandemica sancisce che non esistono categorie marginali, quindi era importante porre rimedio a questa iniquità. Parità di trattamento a tutte le categorie dei professionisti sanitari e socio-sanitari, sempre in prima linea dall’inizio dell’emergenza, per garantire il diritto alla salute dei cittadini. La mia soddisfazione è enorme e va nella direzione giusta: quella della tutela del lavoro di una categoria che non si risparmia mai” conclude Mammì.
- Atrofia muscolare spinale (SMA): identificate varianti genetiche rare, fondamentali per diagnosi e terapie
- Corso Ecm (4.5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Oltre il controllo glicemico: nuove frontiere nella cura della persona con diabete e obesità”
- Corso Ecm (9 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Attualità in oncologia”
- Cancro alla prostata: nuovo test rapido per la diagnosi
- Alzheimer, sviluppato test cognitivo digitale per la diagnosi
Lascia un commento