“Accolto nell’ambito della discussione sul DL Covid 30/2021 il mio emendamento per l’estensione Bonus Baby Sitting a tutti gli esercenti delle professioni sanitarie” ha chiarito l’Onorevole Stefania Mammì del Moviemento 5 Stelle.
Le figure professionali nell’ambito sanitario sono “indispensabili” e “meritano sostegni e riconoscimenti adeguati”.
“Una crisi pandemica sancisce che non esistono categorie marginali, quindi era importante porre rimedio a questa iniquità. Parità di trattamento a tutte le categorie dei professionisti sanitari e socio-sanitari, sempre in prima linea dall’inizio dell’emergenza, per garantire il diritto alla salute dei cittadini. La mia soddisfazione è enorme e va nella direzione giusta: quella della tutela del lavoro di una categoria che non si risparmia mai” conclude Mammì.
- Bimba con tumore di 800 grammi salvata grazie a doppio intervento: prima e dopo la nascita. La staffetta tra Bambino Gesù e San Pietro Fatebenefratelli
- Diabete tipo 1: al Meyer di Firenze il trattamento con anticorpo monoclonale che ritarda la malattia
- Migep a Mattarella: “Grazie per la posizione assunta su Gaza”
- Lecce, malato oncologico non riesce a fare una Tac. Perrini (FdI): “Non è un caso isolato, ma la dimostrazione del fallimento di Emiliano”
- Centrale unica 118 in Liguria, Nursind denuncia l’esclusione del personale infermieristico: “Decisione calata dall’alto”
Lascia un commento