Home NT News Bimba di 1 anno con volto deformato sarà operata grazie alla solidarietà di molte persone
NT News

Bimba di 1 anno con volto deformato sarà operata grazie alla solidarietà di molte persone

Condividi
Condividi

Una bambina bengalese di 1 anno dovrà essere sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico per la rimozione di un enorme tumore al volto.

Si tratta di un’enorme protuberanza cresciuta a dismisura sul suo volto a tal punto da impedirle di vedere e di respirare correttamente.

La malformazione era presente fin dalla nascita ma, anziché ridursi spontaneamente come previsto dai medici, ha continuato a crescere fino ad ostruire le narici della bimba.

La piccola C.M., questo è il nome della bambina, dovrà essere sottoposta ad un delicatissimo e costosissimo intervento chirurgico per la rimozione di questa massa. Trattandosi di una famiglia molto povera, l’assistente sociale Fabian Gomez ha deciso di lanciare una campagna solidale finalizzata alla raccolta di fondi per la copertura delle spese mediche. L’iniziativa è subito diventata virale sul web permettendo di reperire il denaro sufficiente in poche settimane.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoGravidanzaNT News

Parto più sicuro con l’ecocardiografia del cuore fetale all’inizio del travaglio

Con una ecocardiografia del cuoricino del bebè all’inizio del travaglio si può...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Microbiota e differenze di genere”

Sulla piattaforma Studio C sarà presto disponibile in corso Ecm Fad gratuito...

Asst Valle Olona, nei pronto soccorso debutta la figura del caring assistant
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Valle Olona: concorso per 50 posti da infermiere

L’Asst Valle Olona ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...