Home O.S.S. Azienda socio-sanitaria territoriale ovest milanese di Legnano: concorso per Oss
O.S.S.

Azienda socio-sanitaria territoriale ovest milanese di Legnano: concorso per Oss

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione della deliberazione n. 117/19 del 15 aprile 2019 è indetto concorso pubblico per la copertura di due posti di operatore socio-sanitario

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

I requisiti prescritti per l’ammissione ai concorsi devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine. Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 18 del 5 maggio 2019 ed è disponibile, non prima del quinto giorno lavorativo dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, anche sul sito internet aziendale www.asst-ovestmi.it – sezione pubblicazioni – concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’UOC gestione risorse umane – ufficio reclutamento – Azienda socio-sanitaria territoriale ovest milanese – tel. 0331/449542-397, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Pubblicato sulla GU n.41 del 24-05-2019. Scade il 23 giugno 2019.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
orario di lavoro ccnl
NT NewsO.S.S.

Ccnl Sanità 2025-2027: pronta disponibilità per infermieri, oss e professioni sanitarie. Indennità, turni e riposi

L’ipotesi conferma la disciplina della reperibilità sanitaria e amplia gli spazi della...

NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Venezia, mancano insegnanti di sostegno nelle scuole: li sostituiscono gli oss

Continua a far discutere la scelta della Regione Veneto di sostituire gli...

LazioNT NewsO.S.S.Regionali

Civitavecchia (Roma), la denuncia: 80 ospiti senza infermieri di notte all’Istituto Santa Cecilia

Civonline segnala una criticità che alimenta la discussione su sicurezza, competenze degli...

Ecm, insediata la nuova Commissione nazionale per la formazione continua in medicina: le questioni sul tavolo
ECM e FADInfermieriNT NewsO.S.S.

Ccnl Sanità 2025-2027, formazione: 24 ore garantite e nuovi diritti

Il Capo IV rafforza aggiornamento professionale, ECM e competenze digitali. Per aziende...