Home O.S.S. ASP Siracusa: concorso pubblico di mobilità regionale/interregionale per 30 oss
O.S.S.

ASP Siracusa: concorso pubblico di mobilità regionale/interregionale per 30 oss

Condividi
concorso
Condividi

Mobilita’ regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di trenta posti di operatore socio-sanitario

Il commissario straordinario, viste la deliberazione n. 111/2019, n. 192/2019 e n. 300/2019, rende noto che è indetto avviso pubblico di mobilità regionale ed in subordine, interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di trenta posti vacanti di operatore socio-sanitario, categoria BS.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di mobilità di cui trattasi scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella G.U..

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà pubblicato nella G.U.R.S. – serie concorsi – e sul sito internet aziendale www.asp.sr.it

Pubblicato sulla GU n.41 del 24-05-2019. Scade il giorno 8 giugno 2019.

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Assistente infermiere, Fnopi: "Con questa figura si delineano nuove opportunità. Ora occorre impegno comune"
NT NewsO.S.S.

Assistente infermiere, la denuncia di Migep e Stati Generali Oss: “Politica e sindacati negano il confronto”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti (Federazione...

Nasce la figura dell'assistente infermiere: le critiche della Federazione Migep
NT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Migep, Stati Generali Oss e SHC: “Assistente infermiere in Sicilia rischia di frammentare sistema sanitario”

Di seguito la lettera che Angelo Minghetti (Federazione Migep), Gennaro Sorrentino (Stati...

MarcheO.S.S.Regionali

Infermieri chiamati a sostituire oss: Cgil denuncia Ast Ascoli

L’AST Ascoli è al centro di una polemica per la gestione del...