Home Lavoro Avvisi Pubblici Avviso pubblico per Oss presso l’IRCCS INRCA di Cosenza
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.

Avviso pubblico per Oss presso l’IRCCS INRCA di Cosenza

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

L’Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani indice un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinato di Oss per mesi 12, ed in ogni caso sino alla copertura del relativo posto vacante mediante procedure di reclutamento a tempo indeterminato, del seguente posto per la sede POR IRCCS INRCA di Cosenza.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi al sito web aziendale www.inrca.it ed accedendo alla piattaforma dal link: https://inrca.selezionieconcorsi.it presente nella sezione dedicata ai bandi di avviso, compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.

Presentazione delle domande

Il candidato, al termine della compilazione, dovrà scaricare la domanda, stamparla e apporre la firma autografa a regolarizzazione della stessa e delle dichiarazioni in essa contenute, scansionarla in formato pdf e ricaricarla tramite la funzione di upload nell’apposita sezione della piattaforma, ai fini dell’acquisizione agli atti dell’Istituto. La domanda sarà considerata presentata nel momento in cui il candidato conclude correttamente la procedura on-line di iscrizione al concorso e riceverà dal sistema informatico il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà, altresì, e-mail contenente la copia della domanda presentata. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione. Iscrizioni dal 28-12-2023 al 22-01-2024

Prova d’esame

La prova di esame sarà quella del COLLOQUIO vertente sulle materie inerenti la disciplina di cui all’avviso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire; sulla conoscenza dei principi di legislazione sanitaria nazionale e regionale, sulla documentazione sanitaria, sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sulla disciplina del rapporto di lavoro del personale del Servizio Sanitario; sulla tutela della privacy in ambito sanitario. L’Amministrazione, in caso di presentazione di un numero elevato di domande di partecipazione, (almeno 100) si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una PROVA PRESELETTIVA al fine di una gestione rapida della procedura selettiva.

La PROVA PRESELETTIVA consisterà nella risoluzione di quiz a risposta multipla sulle materie attinenti al profilo professionale messo a concorso e sopra meglio indicate, nonché su argomenti di cultura generale e logica. Il punteggio conseguito dai candidati nella prova preselettiva è finalizzato esclusivamente all’accesso alla prova d’esame e non concorre alla formazione della graduatoria.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico oss

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Parassiti intestinali: quali sono, sintomi, rischi, prevenzione e cure

Dagli ossiuri alla Giardia, fino a tenie e Strongyloides: come si trasmettono,...

NT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Se rinvii gli infermieri, non rinvii i pazienti: gli Opi di Puglia sfidano la sanità dei conti

Gli Ordini delle professioni onfermieristiche della Puglia contestano il possibile slittamento delle...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Senatore Franceschini: “Ho il Parkinson”. Onore a un uomo che non arretra

In un’intervista concessa al Corriere della Sera il senatore Dario Franceschini ha...