In esecuzione della determina n. 159 del 11/06/2020 è indetta una prova pubblica selettiva per colloquio a carattere teorico pratico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato – tempo pieno di ” INFERMIERE.
Tra i requisiti generali richiesti
IDONEITÀ ALL’IMPIEGO SENZA ALCUNA LIMITAZIONE SPECIFICA PER LA FUNZIONE RICHIESTA DAL POSTO IN OGGETTO.
Prima dell’immissione in servizio l’Amministrazione procede a sottoporre a visita medica di controllo il vincitore di concorso, per l’accertamento dell’idoneità.
Domande di ammissione
La domanda di ammissione alla prova pubblica selettiva, datata e sottoscritta, compilata obbligatoriamente secondo il fac- simile predisposto dall’Ente, dovrà essere indirizzata al Segretario Direttore dell’ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI “VILLA SPADA” – VIA ALDO MORO 125 – 37013 CAPRINO VERONESE – ed inviata:
- con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo:
- [email protected]t avendo cura di allegare la documentazione solo ed esclusivamente in formato pdf (altri formati non verranno aperti e tenuti in considerazione) e di inviarla tramite la propria personale casella PEC;
oppure:
- presentata direttamente a mano all’ufficio amministrativo dell’Ente (orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30).
Anche in caso di presentazione diretta dovrà essere indicato un indirizzo di posta elettronica, anche non certificata, per comunicazioni inerenti la prova in oggetto.
Entro il 16/07/2020. Il termine è perentorio. È escluso qualsiasi altro mezzo di invio.
Redazione Nurse Times
Allegati
AVVISO PROVA SELETTIVA INFERMIERE
Lascia un commento