Home O.S.S. Avviso pubblico per Oss presso l’ASST Melegnano e della Martesana
O.S.S.

Avviso pubblico per Oss presso l’ASST Melegnano e della Martesana

Condividi
concorso
Condividi

Avviso pubblico per titoli e colloquio o prova pratica – per l’assunzione a tempo determinato, mesi 12, di n. 10 unità di personale nel profilo di: Operatore Socio Sanitario (OSS) – cat. B – Livello Economico BS

Si rende noto che, in esecuzione alla Deliberazione n. 600 del 25.6.2020 è indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 10 incarichi a tempo determinato nel sopra descritto profilo, per la durata di mesi 12, operativamente da assegnare ai Presidi Ospedalieri Aziendali.

Le domande di ammissione e partecipazione all’avviso, indirizzate al Direttore Generale dell’ASST Melegnano e della Martesana, dovranno, se consegnate a mano, tassativamente pervenire all’Ufficio Protocollo sito in Via Pandina n.1 – 20070 Vizzolo Predabissi (MI); entro e non oltre le ore 12,00 del 13 luglio 2020.

Invece le domande inoltrate a mezzo del Servizio Postale la data e l’ora di spedizione, ai fini della verifica del rispetto dei termini di consegna rispetto alla data di scadenza dell’avviso, è comprovata dal timbro posto dall’Ufficio Postale accettante, fermo restando che tale domanda dovrà pervenire prima dell’adozione del deliberato di costituzione della Commissione che avverrà comunque non prima del quinto giorno dalla data di scadenza del corrispondente avviso.

Per le domande inviate tramite PEC utilizzando la casella di posta elettronica certificata dell’ASST Melegnano e della Martesana [email protected] si specifica quanto segue:

  • la domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato PDF. La dimensione massima della domanda non può essere superiore a 50 mb.
  • la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale;
  • non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale ovvero da PEC non personale;
  • le domande inviate ad altra casella di posta elettronica dell’ASST, anche certificata, non verranno prese in considerazione.

Redazione Nurse Times

Allegato

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsO.S.S.Regionali

Truffa dei falsi diplomi per oss a Velletri e Latina, tornano in libertà i 4 arrestati

Sono tornate in libertà le quattro persone finite agli arresti domiciliari nell’ambito...

Sardegna, via ai cantieri per oss. Critica la Lega: "Così si crea precariato. Tuteliamo gli idonei delle graduatorie"
NT NewsO.S.S.RegionaliSardegna

Oss di nuovo in piazza a Cagliari: chiedono la stabilizzazione

Si tiene stamattina a Cagliari, davanti alla sede del Consiglio regionale, un...

Aggressioni al personale sanitario, via libera del Senato al decreto che le contrasta: ecco cosa prevede
NT NewsO.S.S.

Decreto Flussi 2024, “Una risposta mancata alla crisi del personale sanitario e socio-sanitario”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti (Federazione...

LiguriaNT NewsO.S.S.Regionali

Caso false oss a Savona: lavoravano senza aver conseguito un titolo valido?

A Savona è arrivato in tribunale il caso di alcune donne che...