In riferimento all’avviso pubblico per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri di famiglia, cat. D, indetto dall’Asl Foggia ( leggi qui l’articolo); gli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Bat, Lecce e Taranto con una nota di dissenso del 30 giugno 2021( leggi qui) evidenziavano l’ illegittimità della clausola del bando.
Alla suddetta nota l’Asl di Foggia ha risposto legittimando la clausola con nota del 7 luglio 2021:
Di seguito riportata la risposta degli Opi Pugliesi di Bari- Bat- Lecce e Taranto in data odierna:


Redazione Nurse Times
Ultimi articoli pubblicati
- Assistente infermiere, COINA: “Con l’intervento di Enpapi, al Tar si rafforza la battaglia contro un progetto paradossale e deleterio”
- Se mancano le condizioni, perché dovremmo sorprenderci quando gli infermieri se ne vanno? Da Cagliari un segnale chiaro
- Nominato un medico a capo della commissione del concorso per OSS: gli infermieri Pugliesi chiedono la revoca della delibera
- Diabete: dal Giappone nuove speranze per l’insulina in pillola
- La bella storia dei fratelli infermieri Miriana e Mirko: in Kenya per aiutare i più deboli
Lascia un commento