Avviso pubblico in modalità telematica, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri di famiglia, cat. D, che non si trovino in costanza di rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o a tempo determinato con strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private accreditate.
Si rende noto che in esecuzione della Deliberazione n. 975 del 22/06/2021, esecutiva a norma di legge viene indetto AVVISO PUBBLICO URGENTE per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di C.P.S. INFERMIERI DI FAMIGLIA, ai sensi del combinato disposto dell’art. 2 ter del D.L. n. 18 del 17/03/2020, convertito con modificazioni nella Legge n. 27 del 24/04/2020 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 5, del D.L. n. 34 del 19/05/2020, convertito con modificazioni nelle Legge n. 77 del 17/07/2020.
Il candidato deve presentare la domanda di partecipazione utilizzando, esclusivamente, la piattaforma online disponibile all’indirizzo www.gestioneconcorsipubblici.it/aslfg
La procedura di compilazione della domanda deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23.59 del 5° giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso Pubblico Urgente sul sito web aziendale – Albo Pretorio/Concorsi e Avvisi. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
NON sono ammesse modalità di presentazione delle domande diverse da quella indicata, a pena di non ammissione.
Il sistema informatico permetterà l’accesso alla piattaforma informatica sino alle ore 23:59 del giorno previsto per la scadenza.
La data di presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico è certificata dal sistema informatico che rilascerà al candidato, a termine dell’inoltro con successo della domanda, una ricevuta in formato pdf con l’indicazione della data e dell’orario di inoltro. L’unico calendario e l’unico orario di riferimento solo quelli generati dal sistema.
Scaduto l’orario previsto per l’inoltro, il sistema informatico NON PERMETTERA’ L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.
L’omessa compilazione dei campi contrassegnati quali obbligatori, comporta l’impossibilità di effettuare la registrazione e il successivo invio della domanda.
L’eventuale riserva di invio successivo di documenti o titoli è priva di effetti e i documenti o i titoli, inviati successivamente alla scadenza del termine, non saranno presi in considerazione.
Non saranno ammesse le domande pervenute prima della pubblicazione del presente Avviso Pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, nonché l’invio dell’istanza in data successiva alla scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione previsto dal presente.
In attesa della sua pubblicazione sul BUR Puglia.
Redazione Nurse Times
- Asp Piacenza: concorso per 26 posti da oss
- Ulss 4 Veneto Orientale: avviso pubblico per incarichi da infermiere
- Asl Torino 5, arrivano gli infermieri privati: accordo di tre mesi
- Batteri specchio, 38 scienziati chiedono di fermare le ricerche: perché?
- Manovra 2025: flat tax sugli straordinari degli infermieri e contributo per gli specializzandi non medici. Gimbe: “Soluzioni tampone”
Lascia un commento