L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) delibera un avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione/i a tempo determinato per Infermiere
In ottemperanza a quanto previsto dal vigente Regolamento sulle Assunzioni richiamato in premessa, si rende noto che le prove saranno determinate nel seguente ordine:
- Analisi comparata dei curriculum professionali dei candidati;
- Prova Orale: su argomenti previsti dalle discipline del piano di studi del corso di laurea in Infermieristica.
Domanda di partecipazione e documentazione da presentare e valutazione dei titoli
La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando la seguente documentazione che costituisce la domanda di partecipazione:
Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione https://www.irst.emr.it/it/avvisi-pubblici-per-tempi-determinati
Documento2: curriculum formativo professionale dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente datato e sottoscritto, il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione https://www.irst.emr.it/it/avvisi-pubblici-per-tempi-determinati
Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione https://www.irst.emr.it/it/avvisi-pubblici-per-tempi-determinati. In tale documento devono essere elencati tutti gli allegati alla domanda, ossia i documenti 2,4,5 ed eventuali supplementi a discrezione del candidato. Rappresenta un’assunzione di responsabilità penale del candidato che attesta la veridicità dei documenti allegati alla domanda.
Documento 4: copia del documento di identità valido.
Documento 5: copia del codice fiscale/tessera sanitaria.
La domanda di cui sopra potrà essere inoltrata esclusivamente nelle seguenti modalità:
Invio per Posta – raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI”. Per i termini in cui inviare la domanda attenersi a quanto previsto nella sezione scadenza. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo.
Invio per Posta Elettronica Certificata – La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata solo da PEC (il candidato potrà inviare la domanda anche da una PEC non personale) all’indirizzo PEC: [email protected], indicando nell’oggetto la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI” entro le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.
Consegna Diretta – la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI” potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.
La prova orale prevista dal bando si svolgerà in presenza presso l’Irst a Meldola in Via P. Maroncelli n.40 nella giornata di giovedì 4 gennaio 2024.
Dalle ore 14.00 del giorno 29/12/2023, sarà disponibile sul sito IRST alla sezione https://www.irst.emr.it/it/avvisi-pubblici-per-tempi-determinati “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI”, l’elenco dei candidati ammessi nonché ogni altra informazione utile. I nominativi non presenti in tale elenco, sono pertanto da considerarsi esclusi.
Si precisa che non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare od annullare il presente avviso. Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane IRST: [email protected].
Scadenza: 28 dicembre 2023
Redazione Nurse Times
Allegato
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org
Lascia un commento