Home Medici Aumento stipendi medici, veterinari e dirigenti sanitari
MediciNT News

Aumento stipendi medici, veterinari e dirigenti sanitari

Condividi
Aumento di stipendio per gli statali: 97,35 euro mensili in più a infermieri e oss
Condividi

L’aumento che spetta da gennaio a medici, veterinari e dirigenti sanitari, dovrebbe essere corrisposto già con decorrenza dalla busta paga di gennaio. Qualora l’aumento fosse riconosciuto successivamente, gli arretrati spettano comunque a partire da gennaio.

Per la dirigenza sanitaria e per la dirigenza medica spetta un aumento del 27% dell’indennità di esclusiva che porta lo stipendio ad aumentare da 52 a 383 euro in base all’anzianità di servizio.

A spiegarlo è P. Del Pidio su pensioniefisco.it. Per dirigenti medici e veterinari con meno di 5 anni di servizio si parla di un incremento annuo di 680,18 euro con incidenza mensile pari a 52,32 euro.

Per dirigenti medici e veterinari con servizio tra i 5 ed i 15 anni si parla di un incremento annuo di  2745,35 euro con incidenza mensile pari a 211,18 euro.

Per dirigenti medici e veterinari con servizio superiore ai 15 anni si parla di un incremento annuo di  3741,55 euro con incidenza mensile pari a 287,81 euro.

Per dirigenti direttori di SC si parla di un incremento annuo di  4987,79 euro con incidenza mensile pari a 383,68 euro.

Per dirigenza sanitaria con meno di 5 anni di servizio si parla di un incremento annuo pari 461,17 euro con un’incidenza mensile pari a 35,47euro.

Per dirigenza sanitaria con servizio tra 5 e 15 anni si parla di un incremento annuo pari 1561,78 euro con un’incidenza mensile pari a 120,14euro.

Per dirigenza sanitaria con servizio superiore ai 15 anni si parla di un incremento annuo pari 3634,57 euro con un’incidenza mensile pari a 279,58 euro.

Per dirigenza sanitaria direttore di Struttura Complessa si parla di un incremento annuo pari 4987,78 euro con un’incidenza mensile pari a 383,68 euro.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Fnopi: "Bene le misure contenute nel Milleproroghe. Ora interventi strutturali"
FNopiInfermieriNT News

Milleproroghe, Fnopi: “Bene emendamento su deroghe incompatibilità”

“L’emendamento al Decreto Milleproroghe, a prima firma della deputata della Lega e...

LombardiaNT NewsRegionali

Lombardia, ecco il nuovo piano sanitario: se non trovi infermieri qui, ordinali altrove

In Lombardia arriveranno 200 infermieri dall’Uzbekistan per rafforzare il Cup unico regionale....

InfermieriNT NewsProfilo professionale

“Il sogno di Diana”: quando la cura diventa un sogno

In un sistema sanitario sempre più orientato alla presa in carico globale...