Home Lavoro Concorsi ASU FC Udine: concorso per 7 infermieri di elevata qualificazione
ConcorsiLavoro

ASU FC Udine: concorso per 7 infermieri di elevata qualificazione

Condividi
concorso pubblico avviso pubblico
Condividi

Azienda sanitaria universitaria “Friuli Centrale” (ASU FC) – Udine: Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 7 infermieri di elevata qualificazione

Tra i requisiti richiesti:

  • laurea specialistica appartenente a SNT-SPEC/1 – Classe delle lauree specialistiche in scienze infermieristiche ed ostetriche o laurea magistrale appartenente a LM/SNT1 – Classe delle lauree magistrali in scienze infermieristiche e ostetriche ovvero pari titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto in Italia. Il candidato, qualora in sede di presentazione della domanda on-line non abbia già ottenuto il riconoscimento, può documentare la richiesta finalizzata all’ottenimento dello stesso (allegare copia della richiesta valida e relativa ricevuta d’invio agli organi competenti). L’assenza di quanto indicato e ogni altra modalità di presentazione, anche se entro i termini di scadenza del bando, comporta l’esclusione dal concorso.
  • iscrizione all’ordine professionale.
  • esperienza professionale di almeno tre anni, con o senza soluzione di continuità, anche a tempo determinato, nel profilo di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari, o precedenti categorie D o livello economico super del precedente sistema di classificazione del personale, con incarichi di funzione di media o elevata complessità di cui al CCNL dd. 02.11.2022 ovvero con incarichi di cui ai previgenti CCNL così come trasposti nel nuovo sistema degli incarichi dall’art. 36 del vigente CCNL, di valore superiore a 3.227,85, presso Aziende od Enti del comparto sanità, nonché nei medesimi o corrispondenti area, profilo e tipologia d’incarico, presso altre amministrazioni di comparti diversi o in incarichi di responsabilità o posizioni equivalenti nel settore privato, sia di tipo gestionale che professionale.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, pena l’esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva per il periodo di apertura del bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno 10 settembre 2023. Collegandosi al sito internet: https://aas3fvgison.iscrizioneconcorsi.it

Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 31 del 2 agosto 2023.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoro

Concorso per 640 infermieri in Veneto

Un’opportunità imperdibile per gli infermieri italiani: 640 posti a tempo indeterminato sono...

Campania, via libera al concorso unico regionale per l'assunzione di oss: bloccati gli altri bandi
ConcorsiLavoroNT News

Concorso OSS in Campania: 1274 posti Disponibili! Al via le domande

È ufficiale: il tanto atteso Concorso Unico Regionale per Operatori Socio Sanitari...

Avvisi PubbliciEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Ausl Piacenza: avviso pubblico per incarichi di infermiere

L’Ausl Piacenza ha indetto un pubblico avviso, per soli esami, finalizzato al...