Home Lavoro Avvisi Pubblici Assunzioni all’ospedale Papardo di Messina
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Assunzioni all’ospedale Papardo di Messina

Condividi
Assunzioni all'ospedale Papardo di Messina
Condividi

Numerose le figure richieste, compresi medici e infermieri. Proposto contratto a tempo determinato. Scadenza del termine per inviare le candidature: 30 giugno.

L’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina ha indetto una selezione pubblica per titoli finalizzata alla formulazione di diverse graduatorie da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato del personale della Dirigenza Medica e Dirigenza Sanitaria non Medica e del personale del Comparto e Dirigenza P.T.A. La scadenza del termine per presentare le domande è fissata al 30 giugno 2023. Di seguito le figure professionali ricercate.

Dirigenza medica e dirigenza sanitaria non medica

Cardiologia, Dermatologia e Venereologia, Ematologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina d’Emergenza-Urgenza, Medicina Interna, Nefrologia, Neonatologia, Neurologia, Oncologia, Pediatria, Radioterapia, Reumatologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Ginecologia e Ostetricia, Neurochirurgia, Oftalmologia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatra, Urologia, Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Biochimica Clinica, Medicina Trasfusionale, Medicina Nucleare, Microbiologia e Virologia, Patologia Clinica, Radiodiagnostica, Rischio Clinico, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero; Dirigente Psicologo, Dirigente Biologo Dirigente Fisico, Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Dirigente delle Professioni Sanitarie Area Tecnica, Dirigente Farmacista.

Comparto e dirigenza P.T.A.

Infermiere, Infermiere Pediatrico, Ausiliario Specializzato, Fisioterapista, Ortottista- Assistente di oftalmologia, Tecnico Audiometrista, Dietista, Ostetrica, Tecnico di Neurofisiopatologia, Assistente Sociale, Dirigente Analista, Operatore Tecnico, Dirigente Amministrativo, Collaboratore Amministrativo, Assistente Amministrativo, Coadiutore Amministrativo, Commesso; Dirigente Avvocato, Dirigente Ingegnere, Dirigente Architetto.

Requisiti generali

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità è effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio.

Sono poi richiesti requisiti specifici, che variano in base alla tipologia di lavoro e comprendenti titoli di studio più o meno specialistici e abilitazioni.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica,accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.aopapardo.it/ compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine iniziale di giorni 7 dalla data di pubblicazione in Amministrazione Trasparente che verrà esteso di 15 giorni in 15 giorni ed entro la data di scadenza dell’Avviso previsto il (30/06/2023) in Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito istituzionale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Rinnovo contratto sanità 2022-2024. Fials: "Le condizioni di partenza della trattativa sono a risorse insufficienti”
NT News

Stallo sul rinnovo del contratto: il Ministro potrebbe erogare le risorse attraverso un provvedimento legislativo

Il rinnovo del contratto del Comparto Sanità per il triennio 2022-2024 continua...

Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
NT News

Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing

La recente ordinanza n. 3627 del 12.02.2025 della Corte di Cassazione offre...

Contratto sanità pubblica trentina, i sindacati (Cisl Fp, Uil Fpl, Nursing Up): "Importanti passi avanti"
NT News

Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste

CGIL, CISL E UIL NON VOGLIONO DISCUTERNE CON GLI ALTRI SINDACATI Roma,...

Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...