Il Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di 134 infermieri (delibera n° 469 del 23/09/2020) da inserire presso le ASST Garda e Franciacorta di Chiari, pubblicato sul BUR Lombardia (n. 41 del 7/10/2020) è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 88 del 10-11-2020. Scade il 10 dicembre 2020.
Concorso con gestione amministrativa in forma unificata e utilizzo congiunto della risultante graduatoria finale in forza della Convenzione sottoscritta dall’ASST del Garda e dall’ASST della Franciacorta rispettivamente l’11 marzo 2019 e 14 marzo 2019 ed in conformità alle vigenti norme di legge in materia ed a quelle di seguito indicate dal presente bando, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti di Infermiere:
- n. 54 unità presso ASST Franciacorta;
- n. 80 unità presso ASST Garda.
Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it.
L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
L’Azienda, con determinazione dirigenziale del Direttore dell’U.O. Gestione Risorse Umane che rimarrà pubblicata per 15 giorni sul sito internet aziendale www.asst-franciacorta.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Provvedimenti – Provvedimenti Dirigenti – Albo pretorio on-line, procederà all’ammissione dei candidati le cui domande siano pervenute nei termini prescritti e siano in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal presente bando.
Con lo stesso provvedimento si procederà, altresì, all’eventuale esclusione dei candidati non in possesso dei predetti requisiti; agli stessi candidati verrà inviata formale e motivata comunicazione di non ammissione.
L’elenco dei candidati ammessi a partecipare alle prove d’esame previste dalla vigente normativa, verrà altresì pubblicato, a titolo integrativo e non sostitutivo della sopra citata pubblicazione, sul sito internet aziendale www.asst-franciacorta.it nella sezione «Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Bandi di concorso pubblico».
L’ASST della Franciacorta non procederà all’invio ai candidati di alcuna comunicazione in merito alla suddetta ammissione.
L’Azienda, in relazione al numero delle domande pervenute entro i termini, si riserva la facoltà di sottoporre i candidati presenti nell’elenco degli ammessi ad una prova preselettiva ai sensi dell’art. 3 comma 4 del d.p.r. 27 marzo 2001 n. 220.
La predetta prova consisterà in quiz a risposta multipla e verterà su argomenti di cultura generale, sulle materie oggetto della prova concorsuale e potrà altresì prevedere anche la verifica delle capacità logico-matematiche dei candidati.
La convocazione ad effettuare la prova preselettiva verrà pubblicata sul sito aziendale (www.asst-franciacorta.it) al link Amministrazione Trasparente – bandi di concorso – bandi di concorso pubblico con preavviso di almeno 15 giorni di calendario.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando concorso pubblico infermieri (pag. 36)
Ultimi articoli pubblicati
- Bonus Natale, si lavora al raddoppio della platea di beneficiari
- Ragazza morta dopo rinoplastica a Roma: indagati due medici famosi sui social
- Fials Lombardia sulla legge che tutela dalle aggressioni gli operatori sanitari: “Una svolta per la sicurezza, ma servono risorse adeguate”
- Autonomia differenziata, Quartini (M5S): “La bocciatura della Corte Costituzionale fa tirare un sospiro di sollievo al Ssn”
- Autonomia differenziata, Corte Costituzionale: “Legge illegittima in alcune parti”
Lascia un commento