Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 14 posti di operatore socio sanitario (cat. B – liv. Bs)
In esecuzione all’atto deliberativo n. 893 del 12 luglio 2018 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 14 posti di Operatore Socio Sanitario (Cat. B – Liv. Bs)
Ruolo: Tecnico. Profilo professionale: Operatore Socio Sanitario. Categoria contrattuale: B liv. Bs. Impegno orario: Tempo pieno.
Per presentare domanda di partecipazione al concorso mediante la modalità telematica prevista, il richiedente deve adempiere all’OBBLIGO PROPEDEUTICO DI REGISTRAZIONE ON-LINE collegandosi al portale Gestione Concorsi
Detto sito è sempre raggiungibile salvo momentanee sospensioni per interventi di manutenzione anche non programmati.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata dal candidato ESCLUSIVAMENTE in modo telematico; utilizzando la procedura descritta nel bando, entro la data di scadenza del bando e precisamente, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Concorsi ed Esami.
Qualora il giorno di scadenza sia sabato o festivo il termine di scadenza è prorogato al primo giorno lavorativo successivo escluso il sabato.
Pubblicato sul B.U.R. Lombardia n. 30 del 25/07/2018, in attesa della pubblicazione sulla G.U.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando concorso (B.U.R. Lombardia pag. 65)
Lascia un commento